Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

Virus inattaccabili...?

ho il picci pieno di virus! con norto antivirus 2000 ne rilevavo 3, di cui uno lo metteva in quarantena e altri due non riusciva a fare nulla oltre a segnalarmeli: "w32bugbeer.b.dam e w32bugbeer.b@mm! questi sono i nomi dei due virus che non si eliminano e non si mettono in quarantena, si trovano in due files di sistema, ho provato anche a eliminare tutto il file, ma non c'è nulla da fare sono inattaccabili!
    oggi ho installato nortono antivirus2004, mi dice che ci sono 12 file a rischio ed uno in quarantena, ma non riesce a fare nulla di più!
    mi si aprono finestre di internet explorer a decine sullo schermo e non riesco più a fare nulla, in oltre spesso si blocca tutto e poi si riavvia, la finestra di connessione si apre in continuazione senza motivo, non so più che fare! qualcuno mi aiuti!
    grazie. :gren:
    BLABLABLA...

Prendi un disco di emergenza lo infili nel computer e accendi, fai il boot da floppy, pulisci tutto, quindi avvii il sistema e carichi adaware, fai scansionare con le firme aggiornate, controlli il registro eliminando chiavi residue dei virus e sei a posto.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Ti ringrazio del preziono consiglio, ma stai partlando arabo... :quipy:
    BLABLABLA...

Beh prova anche dalla modalità provvisoria (avvio e premi F8) i tool di rimozione della mcafree Singer oppure Trend micro cleaner. usati i tool di rimozione devi disabilitare il system restore. Infine usa ad-aware e anche spybot per rimuovere eventuali spyware.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

non

dimenticare il "FORMAT C:"

ma andate a.... :metallica
    BLABLABLA...

Permessi di invio