salve,
qualcuno puo' spiegarmi come posso disabilitare le barre degli strumenti per impedire il salvataggio del codice html nonche del sito stesso?
salve,
qualcuno puo' spiegarmi come posso disabilitare le barre degli strumenti per impedire il salvataggio del codice html nonche del sito stesso?
ma un sito non viene "salvato" nella cache del browser?Originariamente inviato da digitalgfx
salve,
qualcuno puo' spiegarmi come posso disabilitare le barre degli strumenti per impedire il salvataggio del codice html nonche del sito stesso?:master:
![]()
![]()
si infatti vorrei sapere anche come evitare la memorizzazione dell e pagine in cache.
dennis pillola: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=350157![]()
![]()
articolo molto interessante
da molti punti di vista
grazie
Modifica----->seleziona tutto
ctrl+c
ctrl+v
:gren:
E poi internet è bello perchè è open source no?![]()
Ciao Ciao
certo open sorce e' una cosa
scopiazzare e un' altra.
qui sta la differenza
![]()
ma si ma.....dai ....cosa ci sarà mai di tanto geniale in una pagina HTML?
A me personalmente i siti che cercano di impedire di visualizzare il codice mi fanno un po' tenerzza .![]()
Io personalmente sono a favore dei copia e incolla prendendo testi un pò qua e un pò là, sempre però specificando l'origine dei testi.
Se poi il tuo problema deriva dal fatto che (non sò faccio un esempio) i testi che riporti sono testi di poesie, canzoni, spartiti musicali, novelle, romanzi etc etc di tua produzione (o di un tuo cliente) non è miglio registrarli alla SIAE? (penso si possa, sono ignorante in materia).
Se invece è solo perchè non vuoi che nessuno "sfrutti" il tuo lavoro per motivi diversi (esempio offrire un servizio a pagamento per far leggere i tuoi testi senza che tu ci veda un centesimo) sono d'accordo con te.
Se il problema invece è che non vuoi condividere con gli altri quello che scrivi, allora scusa la domanda stupida perchè lo scrivi?
Cmq a parte tutto non prenderlo ne come critica ne come sermone, ho solo espresso una mia opinione..
free web per tutti, senza controlli e senza censure!!
che sulla rete vada di tutto, sta a noi scegliere cosa vedere e cosa FAR VEDERE ai nostri figli....(tutto sì ma purchè non leda a nessuno - esempio censura solo per siti pedofili ed inneggianti alla violenza, guerra, segregazione e turtura)
ciao e spero di non tirami addosso le critiche di nessuno
Daemons Brugherio American Football Team
Luca Chirico A.K.A. KIRIKONG or 2K
LB#2
Geniale????
dipende da come si programma naturalmente....![]()
questione di opinioni, comunque
una pagina html come una pagina asp, come la realizzazione delle immagini portano via tempo e lavoro...
non e' bello vedere il proprio lavoro copiato e riportato in altre soluzioni senza neanche un grazie.
non trovi?![]()