Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: È possibile fare... ?

È possibile fare... ?

Ciao a tutti...

Ho delle immagini nn regolari... ovvero delle specie di rombi, collegate l'uno accanto all'altro e con un lato in comune. Posso inserire tali rombi in immagini separate l'una accanto all'altra ?

Kiedo ciò in quanto tali rombi risultano nel template essere dei pulsanti, e l'effetto onmouse over prevede una totale mutazione del colore di ogni singono rombo, quindi l'unico modo dovrebbe essere quello di salvarli in immagini separate, giusto ?

Sxo che qualcuno possa aiutarmi...

Grazie
    SGr33n

Utente di HTML.it
    No, le immagini devono per forza essere rettangolari.
    Fai una cosa: scaricati un pagina dove ci sono dei botoni a losanga e scoprirai il trucco
    Il re è nudo (cit).

Flash ?

Cmq dove la trovo questa pagina ?
    SGr33n

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SGr33n
    Flash ?

Cmq dove la trovo questa pagina ?
    Macchè flash
    ce ne sono a dozzine con i bottoni a losanga, in realtà sono sfilze di rettangolini, attivi i pezzi centrali e inattive le parti laterali, dove si sovrappongono le losanghe. Inpratica uno vede cambiare il bottone, ma è un rettangolo in cui cambia colore solo la parte del bottone attivo, mentre quelle di quelli adiacenti sono sì sostituite, ma restano dello = colore
    Il re è nudo (cit).

Mi è appena venuta un'ottima idea per risolvere praticamente faccio cambiare anche la parte a fianco, di cui farò 3 versioni... disattivi entrambi, attiva la parte superiore e disattiva quella inferiore del pulsante di sx e contrario

Grazie 1000 per la disponibilità

Bai

Spero solo di riuscire a realizzarlo in javascript dato che nn lo bazzico molto
    SGr33n

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SGr33n
    Mi è appena venuta un'ottima idea per risolvere praticamente faccio cambiare anche la parte a fianco, di cui farò 3 versioni... disattivi entrambi, attiva la parte superiore e disattiva quella inferiore del pulsante di sx e contrario
    esattamente quello che ho cercato di spiegarti qui sopra.
    Se usi DW,lo script te lo mette lui
    Il re è nudo (cit).

Azz grazie purtroppo nn ho dreamweaver xkè lo odio :P è un motivo per rivalutarlo un po

grazie

Bai
    SGr33n

Permessi di invio