Come posso recuperare dei dati su un floppy danneggiato? c'è qualche software? se no c'è qualche società che potrebbe recuperare quei dati? e quanto mi chiederanno?
Come posso recuperare dei dati su un floppy danneggiato? c'è qualche software? se no c'è qualche società che potrebbe recuperare quei dati? e quanto mi chiederanno?
E' difficile...forse le norton utilities possono farlo.![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
ontrack easy recovery lite 6.0
http://www.ontrack.com/software/
scarica il trial e prova
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
per me lo puoi archiviare direttamente nel secchio dei rifiuti![]()
Funziona perfettamente...l'unico problema è che non mi salva i file recuperati perchè la versione è demo. Ci sarebbe qualcosa di freeware o trial non limitata a tempo?
Alle volte, per questo tipo di problemi, soprattutto nei casi in cui il difetto non deriva dal file in questione, la soluzione può essere l'utilizzo del comando dos diskcopy a:\Come posso recuperare dei dati su un floppy danneggiato?
Il comando serve a duplicare il contenuto di un dischetto su un altro, ma questo tipo di "copiatura", fa meno controlli sull'integrità della superficie del floppy che non il classico "copy" e permette (se si è fortunati) di recuperare il file...
Tentare non costa nulla!
Se non funziona quanto descritto in precedenza, prova con GRDuwc'è qualche software?
(è shareware però!)
Scusami,
non so se funziona anche con i Floppy (non ho tempo per controllare)
Pc Inspector File Recovery
(prova a cercarlo con Google )
Se non sbaglio potrebbe farlo
BYE!!!![]()
Ecco guarda qui:
Pc Inspector
e se non ci riesci
Convar
Scusa se non posso essere più preciso !!!![]()
BYEEEEEEEE !!!!!!!!!![]()