Ciao,
ho salvato una pagina internet con file .swf.
C'è la possibilità di prendere il file sonoro incorporato?
In poche parole: si può da un file .swf creare il rispettivo .fla?
Ciao
Ale
Ciao,
ho salvato una pagina internet con file .swf.
C'è la possibilità di prendere il file sonoro incorporato?
In poche parole: si può da un file .swf creare il rispettivo .fla?
Ciao
Ale
In teoria nn so se è molto legale scaricare una pagina swf da internet..anzi nn è legale!![]()
Cmq ti servirebbe un decompilatore per poter estrapolare immagini e suoni da un file .swf senza avere il .fla!
..moderoatori abbiate pietà...
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
Puoi suggerirmene uno?
Chiedo troppo?
Comunque non è illegale scaricarlo io ho semplicemnte trovato il file nei temporanei internet !!!!!
Ciao
qui ne puoi trovare uno buono.
Sothink SWF Decompiler Demo Version, 1,555K
Ah allora tutto okOriginariamente inviato da ales1974
Puoi suggerirmene uno?
Chiedo troppo?
Comunque non è illegale scaricarlo io ho semplicemnte trovato il file nei temporanei internet !!!!!
Ciao![]()
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
non è inlegale scaricare il file anche perche se lo si vuole vedere prima lo si deve scaricare dalla rete , questa stessa pagina che vedi è residente sul tuo computer nella cartella dei file temporanei del browser
ma e inlegale o non ètico decompilare un file per utilizzare il lavoro di qualqun altro per trarne vantaggio
provate a decompilare un qualsiasi programma protetto da copywrite es software m*cros*f*t e poi chiamateli ed avvisateli che il loro software ha un bug ,vi denunciano perche avete fatto una cosa inlegale anche se a fin di bene
con questo non sto andando contro microsoft anzi tutto il contrario
tutto sommato i loro prodotti io li uso
ma io sono a favore del opensource ma se nessuno mi ha espressamente autorizzato a vedere il codice sorgente qualsiasi esso sia non e giusto che io lo veda
ciao ciao
non è illegale?Comunque non è illegale scaricarlo io ho semplicemnte trovato il file nei temporanei internet !!!!!
altroché se lo è.
non è che un file contenuto nei tuoi TIF automaticamente perde i suoi copyrights!
Ad ogni modo è scorrettissimo smembrare il lavoro di terzi e farne materiale proprio, questo lo sai anche tu.
-San-
this is the return of the space cowboy
Total sharing ragazzi su...
non siate egoisti che nn serve a nulla...
Silent Engine
<?="hello world"?>
Non avevo intenzione di rubare il lavorodi nessuno ame serviva solamente la musica di sotttofondo.
Per altre cose tipo grafica ed animazioni non lo avrei mai fatto.
Puo essere pero un modo utile per imparare ma non per copiare.
Ciao
Ale
Ovviamente state scherzando vero???
Tutto quello che si trova su internet oggi come oggi non è regolato da nessuna legge precisa, riguardo l'analisi o lo scaricamento di file, che sono innoqui. Sai quanti webmaster usano modelli (molto simili)ad altri cambiandone al massimo il 20% della veste grafica??
Bè io penso che studiare un file per capirne il funzionamento non abbia nulla di estremamente illegale.
Anzi.
Se riesci, ed apprendi, meglio.
L'importante è rimanere nelle regole (pulite).
Certo se scarichi un codice per creare un virus, allora è tutta un'altra storia.
Mp3, video, programmi reperiti, (tutto illegale)???
mhm
ciao