Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    2

    adsl green...che fine hai fatto?

    ciao!sono nuovo in questo forum,e ringrazio in anticipo per le risposte che potrò ricevere.il mio problema è il seguente:ho dato l'adesione all'abbonamento adsl green 256 a fine agosto 03. ma da una settimana circa non rispondono più al numero verde 800-054328 e non so come contattarli !avete altre notizie in merito,o c'è qualche altro utente nelle mie condizioni?oltre tutto per particolari condizioni di contratto ho già fatto il pagamento.la società si chiama explorer ed è di ragusa.sono molto perplesso!!!ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    non la conosco...
    ma e' una società affidabile?

  3. #3
    Provali tutti finche' uno non risponde!

    Xplorer
    Sede Legale:
    Via Monti Iblei, 45 97100 Ragusa (RG)-- Italy
    Tel: 0932.257992 email: info@dedala.it
    HUB Commerciale Xplorer.it
    Via Monti Iblei, 45 97100 Ragusa (RG)-- Italy
    Tel: 0932.255671 Fax: 0932.251845 email: info@xplorer.it
    N.O.C (network operation center)
    Via A. Zanetta, 44 00143 Roma-- Italy
    Tel: 06.5036016 email: noc.roma@xplorer.it
    Ufficio Commerciale (D4- Centro Italia)
    Via A. Zanetta, 68 00143 Roma-- Italy
    Tel: 06.5030968 email: commerciale_roma@xplorer.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    2
    speravo tanto di si!!

  5. #5
    Ma quanto hai pagato in anticipo?

  6. #6
    NON FATE ADSL XPLORER

    io ed altri l'abbiamo fatta 1-2 anni fa
    pagato in anticipo la prima rata, me l'han attivata daopo 8 MESI!!!
    telefonate, insulti non sono serviti, sempre problemi avevano....

    poi una volta attiva faceva PENA!!!
    avevo preso una 640 con IP fisso!

    prima mi han dato i dati sbagliati, con l'ip già in uso da un'altro
    dopo 1 mese mi han dato quelli giusti, ma con i server sbagliati
    insomma un martirio...
    quando l'ho avuta pingao 3000ms!!!!
    li chiamavo e davano la colpa a ME, al mio PC a come avevo collegato il router...
    insomma un HelpDesk del cavolo!!!
    li ho anche sfidati, o meglio loro mi han sfidato
    a fare una prova verso un loro server
    così che mi avrebbero dimostrato che era un problema mio e non loro...
    bhe sul loro server ho pingato 1000ms
    gli ho mandato lo screen, non si sono più fatti sentire!!!

    Ho disdetto, e ad oggi ancora mi mandano le Fatture, ho disdetto a Marzo.

    Non fatela non fidetevi FA PENA il servizio, e FANNO PENA LORO!!!!
    Ah, Jedis! I had no ideas! What can i do for you, honored Jedis?

    I'm not Jedi. I'm a guy with a lighsaber and a few questions.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.