Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [fp]intestazione

[fp]intestazione

ho bisogno di 1 chiarimento, se c'è qualcuno ke usa front page ...
    riguarda l' intestazione, ho provato a mettere un' immagine di sfondo con formato ---> bordi e sfondo ---> immagine di sfondo e in visualizzazione normale si vede ma in anteprima no... purtroppo nn posso usare i temi perchè altervista nn supporta le estensioni di fp, come posso fare per mettere 1 immagine di sfondo al titolo ?
    tenchiu
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    come posso fare per mettere 1 immagine di sfondo al titolo ?
    Se è per il titolo, crea una tabella di una sola cella, e vi inserisci il testo.
    Poi clicchi col destro sopra e scegli la voce "Proprietà tabella".
    Nella finestra che ti apparirà, imposti a 0 il valore del bordo, e spunti la voce "Usa immagine di sfondo", andando a selezionarla con lo "Sfoglia".

a posto :metallica

l' ultima questione se qlc mi può dare una mano...sto tentando di modificare l' altezza della cella ke contiene il titolo sia a mano ke in proprietà cella/tabella ma le dimensioni sembrano bloccate, ho allineato il testo in basso ma resta troppo spazio sotto al testo...
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    in proprietà cella/tabella ma le dimensioni sembrano bloccate
    In "Proprietà tabella" metti il segno di spunta alla voce "Specifica altezza" e poi la modifichi...

Permessi di invio