Cari amici tutti, anche se finora non ho mai scritto qui dentro vi leggo sempre...

Ora però logorato dalla mia vicenda volgio dare un consiglio a tutti quelli che sono ancora in tempo: evitate l'Adsl di Kataweb

1) è un rivenditore di Tiscali per cui se già vi lamentate di tiscali con loro è peggio.

2) vendono servizi che effettivamente non hanno:
io ho sottoscritto l'abbonamento ADSL extra flat 640 kb e non ho mai superato i 30/35 kbps che è sotto il livello dell'abbonamento base e sto pagando 10 euro in più al mese.

I servizi commerciale e di assistenza tecnica pensandoci tutti stupidi
continuano a suggerire di aspettare per vedere come va, di disattivare il firewall, e di segnalare l'intoppo a Telecom.

Colgo qui l'occasione per lanciare una vera e propria rivolta contro la truffa legalizzata dell'adsl in quanto tutti i contratti che vincolano la linea per un anno e non offrono nessuna banda minima garantita potrebbero far transitare un bit al mese e farsi pagare lo stesso. Di fatto come si può pagare un servizio che non garantisce assolutamente niente? Tutto è lasciato alla remota e fantascientifica possibiltà di navigare alle cifre che tanto enfativamente pubblicizzano.

Mi sento veramente derubato, truffato e sopraffatto da società che vengono perfino incentivate dallo stato.

Scusate il dito prolisso ma uno sfogo mi fa bene.

Ciao a tutti.