Ho win 2000 prof, e ogni 3 minuti circa, a volte 20 minuti, a volte 1 ora, ma molto più spesso ogni 3 minuti, mi si riavvia il pc. che si può fare? Preciso che lo fa qualsiasi applicazione stia usando
Grazie ciao
Ho win 2000 prof, e ogni 3 minuti circa, a volte 20 minuti, a volte 1 ora, ma molto più spesso ogni 3 minuti, mi si riavvia il pc. che si può fare? Preciso che lo fa qualsiasi applicazione stia usando
Grazie ciao
Si riavvia quando sei connesso a internet ? In questo caso potrebbe trattarsi di blaster.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=501763
blasterrrrrrrrrrrrrrrrr
o il virus..
controlla i sintomi!
oppure l'alimentatore poco potente...
e il pc che consuma troppo!
non si tartta di virus sicuramente...... l'alimentatore? Sono 8 mesi che funziona bene è possibile che inizi solo adesso? Di altro che potrebbe essere?
non sono connesso ad internet, ho installato tutte le patch relative ai virus già da tempo, però il pc è molto lento in avvio ma non presenta strani processi come se ci fosse blast o altro
controlla l'alimentatore da quanto e'!
se prima andava.. non e' una possibile via per escludere un problema di ora!
anche la mia macchina .. prima che si rompesse..andava!
non volevo dire questo, mi chiedevo se un'alimentatore può perdere potenza nel corso del tempo... ad esempio
può essere un problema di scheda madre o di temperature troppo alta?
non credo[supersaibal]Originariamente inviato da Soom
non volevo dire questo, mi chiedevo se un'alimentatore può perdere potenza nel corso del tempo... ad esempio [/supersaibal]
pero' puo' essere che un pc consumi di piu' nel tempo