prima avevo telecom BB&B, poi a marzo ho messo Fast Infostrada (per accedere con adsl via FTP su digiland)...
non guardo mai le bollette, ma ho notato l'ultima: risulta che pago il bimestre giugno-luglio sia con telecom che con infostrada!
non ci credevo, ma dopo una serie di telefonate, ambedue i fornitori mi hanno assicurato che ero attaccato con la loro ADSL!![]()
alla fine mi sono incazzato per bene (potete immaginare le attese nelle ricevitorie automatiche...) e ho mandato a quel paese l'ennesima amministratrice telecom che mi diceva che era "normale"!
cioè secondo lei io ero con telecom, ma poi avevo scelto come "provider" infostrada per cui niente di strano a scegliersi il provider che si vuole...
io pensavo che una roba del genere si potesse fare solo con i modem analogici, non con l'ADSL che te la devono montare loro e poi sei inchiodato con le loro impostazioni... :master:
insomma quando sono venuti i tecnici infostrada a cambiarmi modem e mettermi la loro linea, pensavo che automaticamente decadesse il contratto telecom (proprio perchè impossibile collegarsi diversamente con adsl)...
evidentemente ho perso qualche passaggio: qualcuno mi può delucidare?
ho l'impressione di essere stato imbrogliato...![]()