Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Come si fa questo pattern?

Ciao a tutti io dovrei fare questo tipo di riempimento ma o provato a cercare di farlo ma non so proprio come fare o provato con gli effetti luce chi mi può aiutare.
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

non capisco! ke pttern intendi?

quelle barrette? usa un pennellO!
    www.essendemme.too.it questo è il mio sitino se vi va fateci un salto
    www.st3000.it qui sta nascendo per ora c'è il forum se vi va di vederne l'evoluzione visitatelo di tanto in tanto

No non le barrette nere ma il riempimento che c'è tipo ferro.

ma quello non credo sia un pattern ma una texture! o no=? non hai il link intero?
    www.essendemme.too.it questo è il mio sitino se vi va fateci un salto
    www.st3000.it qui sta nascendo per ora c'è il forum se vi va di vederne l'evoluzione visitatelo di tanto in tanto

magari è anche un texture mi interessa farla ma non so come si fa no purtroppo non ho il sito...

Ragazzi ho proprio bisogno derl vostro aiuto mi serve sapere come si fanno quei riempimenti tipo ferro della parte altra questa è la schermata del sito

http://www.kantea.org/prove/2963-b.jpg

Alla fine nessuno riesce ad aiutarmi per fare questi tipi di riempimenti io sono convinto che abbiamo usato photoshop o un programma simile...

l'effetto lastra metallica si ottiene con un gradiente grigio > bianco, che simula l'effetto del metallo; poi puoi applicare il filtro sfocatura da movimento per dare un effetto di superficie graffiata. Se applichi il filtro rendering effetti di luce selezionando un canale colore darai un effetto di rilievo alla superficie

Forte braccio ma non mi sembra che venga lo stesso effetto, non sai se c'è qualche tutorial o provato a cercare su pastrugni e su psd e anceh su altri siti ma niente da fare...

Permessi di invio