Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Windows XP - Lo sconosciuto!

Ho da poco acquistato un sistema con Windows XP (Home) incluso e già installato. Fin qui tutto bene, del sistema in sè non ho nulla di cui lamentarti, ma sui dubbi a proposito della mia privacy sì
    Ho sentito tante voci, ma nessuna conferma ufficiale a proposito del fatto che windows xp è capace di segnalare la presenza di cracks, movie alla microsoft o a chi di dovere, procedendo a sanzioni e ritiro del materiale...è vero tutto ciò?
    Prima di attivare la mia copia di windows xp (originale, ci tengo a precisarlo) volevo sapere che cosa questa mi fa rischiare, quindi a cosa gli serve.
    Mi è stato detto che potrebbe essere unicamente collegato a un uso su un altro pc (chiaro, altrimenti tutti si passano lo stesso cd); altri però mi hanno detto che effettivamente questa registrazione è una forma di controllo!
    Qualcuno può illuminarmi? grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    sono tutte vaccate, attiva il tuo Windows XP senza paura...
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    sono tutte vaccate, attiva il tuo Windows XP senza paura... [/supersaibal]
    Probabilmente si, ma come fai ad esserne sicuro?

vai tranquillo...

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da arcobalenos
    Probabilmente si, ma come fai ad esserne sicuro? [/supersaibal]
    Prima di tutto per motivi legali: se si venisse a sapere che Microsoft fa cose del genere, non ci sarebbe tribunale corrotto in grado di salvarla, secondo ma non da meno, connessi ad internet ci sono, credo, circa 600 milioni di utenti di cui un buon 90% usa sistemi Microsoft; catalogare il contenuto di ogni hardisk sarebbe un lavoro enorme con un costo enorme, tale da non giustificarlo proprio. Per di più, non ci vuole molto a controllare il traffico in uscita dal proprio pc, quindi se fosse così "maligno" qualcuno se ne sarebbe accorto.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    E' una bufala per un semplice motivo, se avviassero una qualche procedura penale (e/o qualcos'altro) contro di te, tu li denunci per violazione della privacy.

E questo la m$ lo sa...

[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
    E' una bufala per un semplice motivo, se avviassero una qualche procedura penale (e/o qualcos'altro) contro di te, tu li denunci per violazione della privacy.

E questo la m$ lo sa... [/supersaibal]
    Quindi non corro nessun pericolo, grazie a tutti x avermi risposto! Avevo sentito dire di una certa causa alla microsoft su questo problema ancora in corso, magari anche questa notizia è falsa, vero?
    Beh l'importante è che microsoft se ne stia buona

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    per stare tranquillo ti installi linux, che non va attivato :metallica

[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    per stare tranquillo ti installi linux, che non va attivato :metallica [/supersaibal]
    Non l'ho mai provato, ma da come ne sento parlare non è alla mia portata, non sono un esperto.

fossi in te passerei a win xp professional con service pack 1
    e' tutta un altra musica
    ciao
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio