ragazzi.. sono gli ultimi due giorni dell'offerta "tutto il calcio gratis" di fastweb.. e quindi vorrei chiarire dei dubbi entro al più domani.. per decidere se richiedere fastweb...

1) il telefono lo collegano all'intera rete telefonica vero? mica ad una sola presa no?

2) i tre attacchi su quella specie di hub che danno loro... sono 3 attacchi in totale [cioè uno computer l'altro tv el'altro telefono] o sono tre per tre computer e gli altri servizi hanno altre prese?

3) avete idea [ma questo forse lo dovrei chiedere a loro] quanto dira il contratto e se nel corso del contratto si può cambiare piano? io ho 2 coinquilini e divideremmo l'offerta con 85 euro di canone... ma se loro se ne vanno nessuno mni assicura che chi li sostituisce paghi... e io 85 da solo non me li posso accollare... invece l'offerta minore [67] potrei anche pagarla... quindi.. se ora faccio quella da 85... un giorno posso passare a quella da 67?

4) La tv si colega ad un apparecchio solo? o possiamo collegarla sia alla mia che a quella dei miei coinquilini?

Grazie ragazzi.. spero che mi aiuterete.. ho proprio fretta