Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: form in flash

form in flash

salve a tutti.

Problemino...ma chi non ne ha :-)? Ho fatto un form in flash in cui ci sono dei campi ecc ecc. Che azione devo dare al tasto invia x far sì che i dati immessi arrivino alla mia casella di posta? Senza usare cgi asp o php intendo...è possibile?

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Re: form in flash

Originariamente inviato da bondgirl2k
    salve a tutti.

Problemino...ma chi non ne ha :-)? Ho fatto un form in flash in cui ci sono dei campi ecc ecc. Che azione devo dare al tasto invia x far sì che i dati immessi arrivino alla mia casella di posta? Senza usare cgi asp o php intendo...è possibile?

Grazie mille

Più di questo, senza un linguaggio lato server, non puoi fare !
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

allora...ho seguito pedissequamente le istruzioni ma non mi funzia...a 'sto punto ho preferito appoggiarmi al cgi ossia a questo tutorial

http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...p?idtutorial=3

ma mi dà l'errore REFERRER MISSING...siccome non mi è affatto chiaro come creare i campi nascosti e l'errore probabilmente è lì, mi potete tradurre in modo semplice questo?

Campi nascosti
    Per creare dei campi nascosti ci sono 2 metodi..

Il primo è quello di creare un normale campo di testo, scrivere al suo interno il valore assegnato, e posizionarlo lontano dall'area di lavoro in modo che non venga visualizzato durante la riproduzione del filmato.
    Con il secondo metodo invece, basta assegnare il valore ad una variabile con lo stesso nome del campo prima dell'invio dei dati e il gioco è fatto:

mail = "info@nomesito.com";
    soggetto = "Modulo utente";

grazie ancora

Permessi di invio