Ciao ragazzi dovrei vettorializzare questo logo. Ho provato con il trace bitmbap di flah ma non mi riesce bene. Qualkuno mi dice qualke sistema migliore? Oppure se sta qualkuno di buon cuore ke me lo ricostruice....
Ciao ragazzi dovrei vettorializzare questo logo. Ho provato con il trace bitmbap di flah ma non mi riesce bene. Qualkuno mi dice qualke sistema migliore? Oppure se sta qualkuno di buon cuore ke me lo ricostruice....
bhe, io ti consiglio di vettotializzare a mano, i sisteni di autotraccia quasi sempre nn sono precisi, cmq nel tuo caso se proprio nn vuoi farlo a mano ti consiglio si tracciare la fugura con Adobe Streamline, e la scritta di aggiungerla successivamente, per una procedura automatica cmq credo che ti occorra un'immagine + grande
ciao
Io per il tracciamento uso Corel Trace con ottimi risultati, anche in flash impostando bene il tutto si ottengono bitmap tracciate e accurate.
tutto sommato essendo un logo a tinta piatta penso che ci puoi riuscire anche con flash. Se hai Corel vai a vedere il tutorial su HTML.it > manuali> vettorializzare un logo
oK Raga convertito....ora vorrei trovare quel font... qualke suggerimento???