Ma Google AdSense quando sarà disponibile anche per i siti italiani?
Ma Google AdSense quando sarà disponibile anche per i siti italiani?
x i siti in lingua italiana ? o per i siti in lingua inglese ma di webmaster italiani ? nel secondo caso è gia disponibile.
nel primo caso chiedi a loro, rispondono in massimo massimo 24 ore.
Veramente a me hanno risposto:
"Thank you very much for applying to Google AdSense. We are eager to let you start serving AdWords ads on your website. However, due to value added tax (VAT) restrictions, we cannot accept web publishers with payment addresses in Italy. As the address you provided on your application is in Italy, we are unable to accept your website at this time."
"We have placed your application on hold. When we are able to offer Google AdSense to web publishers in Italy, we'll reconsider your application and contact you at the email address you provided us."
Cioè: il tuo sito va bene per il nostro programma, ma non possiamo effettuare pagamenti in Italia perché non sappiamo ancora come regolarci l'IVA. Non apena ci saremoi riusciti, ti faremo sapere.
![]()
Mi sembra un po' strana questa risposta...
in realtà l'IVA non devono pagarla... tutto qui.
Sono alcuni anni che ricevo pagamenti dall'estero, e non mi versano certo l'iva... non sono dovuti.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
a me sembra strana la risposta per due motivi.
1) Dopo essermi iscritto e poichè era gia venuto fuori questo dubbio su questo forum, gli ho scritto e mi hanno detto che i pagamenti sarebbero stati effettuati,
2) perchè hanno messo a disposizione gli add in italiano ultimamente... che se ne fa un americano di visualizzare link in italiano su un suo sito ?
cmq sono a 100 euro, quindi waiting for payment. Entro breve vi saprò dire con certezza.
tizyjayd, spiegami alcune cose su adsense visto che lo usi:
- le ads sono realmente in tema coll'argomento del sito? sempre?
- quanto è il CPC indicativamente? da un minimo ad un massimo..
- il colore di fondo delle ads è modificabile a piacere?
- qual'è la percentuale di click per numero di visitatori indicativamente?
poi c'è un'altra cosa che non capisco, illuminatemi... nelle faq c'è scritto che non si accettano siti in italiano ma che se uno è già clinete di adsense (quindi se ha un sito in inglese presumo) allora può inserire i banner anche su un suo sito in italano
sta cosa non ha molto senso, non accettanno siti italiani, ma se accedi al servizio con un sito in inglese allora si?At this time, Google AdSense has limited non-English language support. New applications for participation in the program must be for sites with the majority of their content in English. However, existing AdSense publishers may also place their ad code on pages with content in French, German, Italian, or Spanish, and have targeted ads served in the appropriate language to these pages.
Imparo! Imparo! Imparo!
x tizyjayd
Mi spieghi quanto pagano a click? E' lo stesso criterio di ADword?
Secondo te chi ha un buon traffico può ottenere buoni guadagni?
A me hanno spiegato che per il momento si stanno muovendo così per il solo fatto che non hanno ancora perfezionato l'utilizzo degli spider che capiscono l'argomento del sito, su cui si basa poi l'inserimento dei banner che sono fortemente targhetizzati.Originariamente inviato da Kintaro
Sta cosa non ha molto senso, non accettanno siti italiani, ma se accedi al servizio con un sito in inglese allora si?
Ecco, questo è più comprensibile...
ma la storia dell'IVA è una bufala...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
interessa anche a me queste domande!!!!!!Originariamente inviato da Dejan
x tizyjayd
Mi spieghi quanto pagano a click? E' lo stesso criterio di ADword?
Secondo te chi ha un buon traffico può ottenere buoni guadagni?