Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Salvare la posta di Outlook 6

Salve a tutti lunedì dovroò formattare il mio pc del lavoro, mi hanno detto che ci sono dei file che mi permettono di salvare la posta di outlook 6 quali file devo salvare prima di formattare?
    Ho win98!!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Con Outlook express 6: "Strumenti" -> "Opzioni" -> "Manutenzione" [Archivia Cartella]
    Così vedi il percorso della cartella dove OE ti salva i messaggi di
    posta.

Fai un backup del contenuto di questa cartella.
    Dopo la reinstallazione, ridai ad Outlook il percorso di questa cartella seguendo il percorso di cui prima e rispondendo <Si> alla domanda che ti fa.

Ricordati di fare un saltaggio anche della rubrica, degli account di posta, e delle regole di smistamento dei messaggi (se ne hai create).

Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Ciao
    esiste anche un metodo molto più semplice, crei una cartella la lasci aperta e lanci outlook, selezioni tutti i messaggi di posta elettronica che vuoi salvare e con un semplice drag and drop (trascini) nella cartella fai una copia dei tuoi messaggi.
    Dopo che formatti e reinstalli il tutto, fai il processo inverso è tutto ritorna come prima.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

Permessi di invio