Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tabella scorrevole

Tabella scorrevole

Sto facendo un sito www.robertovanni.web1000.com con un menu' sulla sinistra fatto da una tabella all'interno di un campo di un'altra tabella. Dato che ci sono alcune pagine abbastanza lunghe, volevo sapere se con un javascript posso spostare la tabella contenente il menu'. Io avevo pensato di modificare a seconda dello scorrimento della pagina il padding superiore del campo che contiene la tabella, ma non ho la piu' pallida idea di come si faccia!!!
    :dhò:

Scusatemi se vi rompo, ma almeno ditemi che non è possibile così mi metto l'anima in pace... Grazie :bubu: :bubu: :bubu:

Bon, visto che nessuno mi aiuta mi sto aiutando da solo, è ho capito come fare... l'unica cosa negativa è che non funziona!!!
    Da un esempio sulle reference di dreamweaver:
    var vertScroll = self.pageYOffset;
    Questa riga è in una funzione richiamata dalla proprietà onScroll del tag BODY. Ora la mia domanda è questa: perchè vertScroll risulta undefined?!?!?

P.S. dimenticavo, ditemi il modo corretto di prendere il valore in pixel della parte di pagina non più visibile dopo uno scroll, grazie1 :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    questa discussione ti potrebbe essere utile
    ciao

Purtroppo è interessante ma non ho trovato niente di utile al momento... Riesco a fare tutto, anche a far muovere la tabella di un numero di pixel prefissato allo scroll della pagina, ma non riesco a trovare la proprietà che mi dia il numero di pixel effettivi dello scroll..... Dopo che so questo, sono a posto.. se qualcuno ne è a conoscenza (per NN so come si fa, mi interessa IE)...

Permessi di invio