Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Un consiglio...

Utente di HTML.it

Un consiglio...

Ragazzi,

Mi serve un consiglio da parte vostra su come "fermare" Wind. Dopo aver disdetto, ormai da marzo, con regolare raccomandata il contratto (solo Fonia) Canone Zero sottoscritto con Wind, continuo a ricevere da parte di wind le bollette per il solo canone (tra le altre cose Canone Zero era privo di canone). Ovviamente da subito ho disdetto presso la mia banca la domiciliazione per le bollette, ho inviato diversi Fax di reclamo, ho tentato invano di parlare con un operatore del 155.....
    Avete qualche idea che fermi definitivamente questo spamming di bollette?

e grazie
    GM

Utente di HTML.it
    :quipy:
    Idea.... e se li diffidassi dal trattare i miei dati personali? :quote: :metallica

forse, se non ricordo male, avevo letto qualcosa di simile sul forum...

che ne dite?

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    A me era successa una cosa del genere: non si decidevano a staccarmi canonezero.
    è bastato che mandassi a wind un fax nel quale spiegavo che loro ERANO tenuti a prendere atto del mio diritto, altrimenti avrei intrapreso le vie legali.
    Il giorno stesso il contratto si è concluso.

Ma forse ho solo avuto fortuna, non so che dirti...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio