attenzione, questo è uno sfogo![]()
penso di aver iniziato a navigare su internet, quando ancora le pagine .asp, .php, etc., non si sapeva nemmeno cosa fossero.
ho cambiato 8 pc (tanto per rimarcare da quanto tempo bazzico tra chip, chop, azzi&mazzi).
perchè vi dico questo???
perchè sono 6 anni che viaggio con un modem analogico dalla fantasmagorica velocità di 4 kb al sec (wow !!! :quote: ).
abito a genova (rivarolo) in quartiere con una densità di popolazione elevata, ma, ahimè quelli del mio quartiere non possono usufruire del ben di dio dell'adsl in quanto, a detta dell'operatore, abbiamo una cablatura troppo obsoleta.
facciamo fastweb??? per l'adsl vedi sopra impianto obsoleto, per la fibra ho il cavo a 100m![]()
![]()
, ma da quanto ho capito, questi fantastici 100m non rientrano ancora nel progetto di posa dei cavi nella zona...
allora mettiamo la parabola??? oltre che la rottura di belino dei condomini ho un muro davanti invalicabile (segnale non pessimo, di +!!!).
la cosa che mi incinghialisce è rispondere alle richieste dei miei cari amici che mi dicono: mauri ho comprato il pc da 2 gg. e domani mi allacciano FW, verresti a configurarlo e a farmi vedere come si fa??? (come direbbe Galeazzi: MA BAFFANCULO!!!)
vabbè, finisco di tediarvi con questa manfrina e d ora mi connetto per inviare questo post, sapete, devo anche tener presente quanto spendo con la dial-up DI lIBERO.
saluti e baci![]()

Rispondi quotando