Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cerca:

cerca:

mi hanno chiesto di mettere nel sito uno spazio di testo dome scrivere una parola che mi permette di accedere alle pagine ( tipo CERCA che trovo su molti siti, che permettono di cercare gli argomenti nel sito)(tipo quello vostro ma piu' semplice)
    per esempio io associo una parola, tipo il nome del link, che si riferisce alla pagina e una volta che scrivo questa parola e mandato l'ok vado direttamete alla pagina in questione.
    si puo' fare?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it
    ti devi appoggiare ad un linguaggio tipo asp...

mettiamo che voglio che funziona solo con singole parole tipo il nome del link e basta, una specie di menu pero' con immissione del testo.
    per esempio sono nella pagina foto e voglio andare alla pagina link: ho questo campo di testo vuoto dove metto la parola link, riferita direttamente al nome della scena o del movie(come viene meglio) premo invio e si apre la scenascelta.
    so che e' una cosa quasi inutile visto che c'e' il menu' di fianco, pero' ormai e' curiosita'.
    per quanto riguarda l'asp lo so e si puo' fare un CERCA completo.
    per una cosa come dicevo sopra con una parola sola a scena si deve usare per forza asp?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ketamanali
    mettiamo che voglio che funziona solo con singole parole tipo il nome del link e basta, una specie di menu pero' con immissione del testo.
    per esempio sono nella pagina foto e voglio andare alla pagina link: ho questo campo di testo vuoto dove metto la parola link, riferita direttamente al nome della scena o del movie(come viene meglio) premo invio e si apre la scenascelta.
    so che e' una cosa quasi inutile visto che c'e' il menu' di fianco, pero' ormai e' curiosita'.
    per quanto riguarda l'asp lo so e si puo' fare un CERCA completo.
    per una cosa come dicevo sopra con una parola sola a scena si deve usare per forza asp?
    ah....se è così ne ho fatto uno....

sito:http://130.192.127.6/campusone/corsi/0003/corso.aspx

in particolare apri:
    http://130.192.127.6/campusone/corsi...px?mod=2&uni=1

fai click sulla lente a destra e poi sulla lente all'interno della mappa...poi cerca maxwell, dipolo...

è questo che intendi?

nonon intendevo affatto questo:
    intanto avro' un campo di testo vuoto doveinserire la parola da cercare che si deve riferire assolutamente e con precisione nominale all'oggetto che si desidera visualizzare; per esempio io ho una galleria di foto e l'utente, dalla home, vuole cercare una determinate foto con il nome tizio sempronio; mettendo il nome preciso della foto e premendo invio mi dovrebbe portare almeno alla pagina che contiene la foto desiderata.
    questo e' il progetto e volevo sapere se era essenziale il linguaggio asp oppure si poteva fare con flash associando i nomi delle foto ad un'action in modo che una volta scritti nell'apposito spazio si acceda alla pagina che ospita la foto o addirittura all'ingrandimento della foto che risiede o in una scena apparte oppure ad un html a parte.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio