Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: NetInfo Manager

Utente di HTML.it

NetInfo Manager

ieri sera prima di venir distolto da faccende familiari stavo leggedo un post e relative risposte, ed ora non lo trovo più, avevo copiato una risposta interessane e volevo appofondire l'argomento; questo era il testo:
    anche se cosi' non fosse installi il 10.3 e setti da netinfo la tua home quella vecchia del 10.2 ed il gioco è fatto... l'ho provato e funge uso i due sistemi con le stesse preferenze indifferentemente usando la stessa home e senza alcun problema... tranne il terminal

Io ho spostato la home su un supporto diverso (dove di tatnt'in tanto backuppo anche la Libreria), ma condividere la home tra più versioni o installazioni di X è interessante mi piacerebbe approfondire, chi ha postato o c'è riuscito sarebbe così gentile da chiarirmi ulteriormente.
    Grazie
    FB

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Presente
    cosa vuoi sapere?

Utente di HTML.it
    Che c**o beccato subito, bene come ho anticipato con Netifo Manager ho spostato la home su un supporto diverso, se non ho capito male tu hai fatto altrettanto, ma in pratica nel tuo caso la home, e le relativie preferenze contenute, su un altro supporto sono riconosciute da più di una installazione di X; se è così ed ho capito bene, mi interesserebbe la dritta perchè oltre al mio system (10.2.8) su un supporto esterno (Poket LaCie 40 GB) diviso in più partizioni (per motivi di sicurezza e testing) ho diverse installazioni del mio system (una con X11, una non aggiornata, una server ecc.) per cui avere una sola home mi sarebbe proprio utile.
    Credo di aver spiegato bene il problema, in ogni caso grazie della disponibilità
    FB

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    si sono riconosciute! io ho una partizione col 10.2.8 con dentro la mia home e un'altra partizione col 10.X.X dove ho settato che la mia home sta in /Volumes/NomePartizione/Users/NomeUtente

Utente di HTML.it
    grazie.
    FB

Permessi di invio