Ragazzi ho un problema, ho comprato un dominio senza spazio web, ma con redirect. Quindi appena vado al mio dominio www.cyberdiritto.org il dominio viene mandato al mio spazio web su www.cyberdiritto.altervista.org, ma c'è un problema, visto che il phpnuke è dinamico, mi ha detto il tecnico dell'assistenza che apre più sessioni sulla pagina e quindi non fa visualizzare il dominio di partenza( il .org che ho comprato) ma fa visualizzare la url dello spazio web di arrivo. Nonostante il servizio (del cavolo...) abbia come opzione il mascheramento dell'url di destinazione(in fratica fa due frame e nel secondo frame lo indirizza alla url di destinazione) e che dovrebbe far visualizzare solo la url del dominio di partenza.
Ho visto però che mettendo la protezione massima ad internet explorer va tutto bene e viene visualizzata sempre e solo la url di partenza senza visualizzare la url di destinazione, ma appena abbasso a media la protezione mi frega e fa visualizzare l'url di destinazione.
Ho provato in tutti i modi ma sempre lo stesso risultato,
DOMANDA:
Qualcuno mi può dire per favore come posso fare? ci sarà un comando in php...o html...o in javascript..che maschera la url e ne fa vedere una che voglio io? tanto farei visualizzare la url del dominio che ho comprato e non sarebbe reato.
Per favore aiutatemi, chiedete a qualcuno che conoscete ma per favore sono disperato!
ciao
fabio
p.s.
tra l'altro il sito non è commerciale...non ci guadagnamo una lira...quindi puramente no profit.
bye
fab