Pago tin.it ADSL e navigo con tele2 e il vecchio modem da 56K
Normale PAGO 2 E NAVIGO CON 1 !!!!!!
Perchèèèè??? perchè è da + di 2 mesi che Tin.it ADSL non funziona!!!!!!
ATTENZIONE tin.it ADSL NON FUNZIONA MA TI FA PAGARE LO STESSO!!!!!!
Pago tin.it ADSL e navigo con tele2 e il vecchio modem da 56K
Normale PAGO 2 E NAVIGO CON 1 !!!!!!
Perchèèèè??? perchè è da + di 2 mesi che Tin.it ADSL non funziona!!!!!!
ATTENZIONE tin.it ADSL NON FUNZIONA MA TI FA PAGARE LO STESSO!!!!!!
scritta cosi non serve a molto...
magari se spieghi meglio è + utile per gli altri e magari si trova anche una soluzione![]()
E' da circa 2 mesi che ho problemi con l'adsl di tin.it
Mi embra vada in time out.
Chiamo l'assistenza tecnica e dopo avermi passato il tecnico mi dicono che è un problema di zona.
Così stacco e mavigo con tele2 a 56 k.
Non credo si possa fare qualcosa, ma se hai qualche suggerimento ti ringrazio.
In ogni caso un gg è perfino arrivato a casa mia un tecnico telecom, ed ha appurato che il problema (io sono di vicenza) e un server di Padova che causa la stessa cosa per molti utenti.
Ciao e grazie
dimenticavo...... il problema si solito si ha nelle ore del pomeriggio fino alle 23:30, infatti tranamente ora sto navigando con l'adsl
lo sò ho appena chiamato TIN.it e ho risolto tutto :sexpulp:Originariamente inviato da bali
infatti stranamente ora sto navigando con l'adsl
scritta cosi non serve a molto...
![]()
1)
cerca di controllare se il problema e' sul tuo pc!
2)
contatta il call center e cerca di capire se il problema e' loro...
3)
NON DEVI PAGARE CIO' CHE NON HAI USATO !!!!!!!!!!!!
puoi benissimo bloccare i pagamenti e/o chiedere un rimborso!
4)
al call center devi chiamare 2 volte al giorno!
facci sapere!!!
al call center rompigli le palle almeno 4 volte al giorno.... e nonostante questo non funzionerà, almeno per la mia esperienza...
Controlalndo velocemete non ho visto questo messaggio, ed ho erroneamente pensato che fosse stato bannato.
X seclimar
1) ho parlato con tin.it e con un operatore di telecom italia (per errove era venuto a casa mia) che mi hanno assicurato che il problema è il server di padova ( sono di vicenza! boh)
2)fatto e mi hanno confermato quanto ho già scritto.. da 2 mesi ci sono problemi!
3)magari!! per un reclamo che ho fatto all'inizio del contratto, hannno erroneamente iniziato il conteggio ai primi di dicenbre invece che dal 20 .......PARLO DEL 2002-------- NON MI HANNO ANCORA DATO RISPOSTA.
sE NON PAGO VADO IN MORA, INOLTRE LORO TRA LE CLAUSOLE ( che tra l'altro forse sono vessatorie), avranno di sicuro scritto che nel caso di dissevizio il canone si paga lo stesso.
4) chiamare 2 volte? è la 100 volta e l'ultima ho litigato con quella del call center che mi ha detto che loro non hanno niente a che fare con telecom italia,,... io pensavo che essendo loro controlata avessero la possiblilità di fornire un servizio migliore.
Ciao a tutti
per il punto 4
in effetti tin non centra con telecom italia!!
sono due scoeità distinte...
hanno lo stesso padrone e basta...
anzi ..spesso si fanno concorrenza sleale!
per il punto 3
non ti preoccupare...
inadempienza da parte loro!
inotre:
quando chiami il 803380.. non fermarti al primo operatore..
fatti passare un tecnico! o un responsabile!