Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ngi Flat sera

Utente di HTML.it

Ngi Flat sera

Ragazzi se faccio sta flat qua sono coperto 24/24(xchè ho anke le 2 flat di tiscali che vanno da dio(sarà una delle pochissime cose che va di Tiscali),però ho sentito dire da Abra (guardare il post delle flat)che dice che quando usa ad esempio Unreal tournament non gioca quasi mai xchè dopo 10 min si disconnette...Sarà vero?beh ditemi tutto quello che potete dirmi.ciao e grazie.!!

ciao idolo, è da un paio di giorni che ho sottoscritto questa flat.
    Devo dire che ad esempio venerdì notte ho lasciato il computer scaricare dall'1:00 fino a circa le 9:00 (io sono andato a letto) e al mattino aveva scaricato 150m.
    Per scaricare programmi devo ammettere che va molto bene, mentre scarica non mi si disconnette mai.
    Con unreal ho notato che tende a scollegarsi, ora non saprei dire se sia stata un'avvenimento saltuario oppure sia consuetudine.
    Ti devo dire che ce l'ho da giovedì.
    Anzi sai che ti dico?
    ora provo ancora a utilizzarla con unreal e poi ti faccio sapere meglio. Ciao!

mi è caduta la linea anche questa volta dopo pochissimo, non riesco a capire come mai sia così restia verso questo gioco.
    Collegandomi con tin.it invece resto connesso.
    Non saprei..

Utente di HTML.it
    hai un 56k o una isdn??Xchè io ho isdn 128.magari è solo un problema tuo..Boh io la provo..Poi vedo.CIAU!

ho un 56k, prova a fartela e poi mi faresti sapere come ti funziona ut2003 a te?
    grazie.

riapro questo post per dirvi che il problema è stato risolto ed ora la connessione f4 sera funziona ottimamente.
    Si trattava semplicemente di togliere attiva compressione modem.

Permessi di invio