Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Download

Download

per piacere
    ho bisogno di sapere la stringa per poter permettere il download di alcune immagini grandi...qualcuno sa aiutarmi! Grazie e buon pomeriggio!

Fai un formato zip per ogni immagine. Altrimenti spieghi come salvare le immagini con il tasto destro.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Grazie per aver risposto ma le immagini sono foto che devono essere stampate e quindi molto pesanti non vorrei metterle nella pagina web, deve esserci un sistema per poterle scaricare...

Fai come fanno tutti, zippano l'immagine. In questo modo riduci le dimensioni del file immagine e hai il vantaggio di poter effettuare il download di un file zip.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Inserisci un link all'immagine.

immagine1

In questo modo cliccando sul link si apre una finestra contenente l'immagine. Tramite "File -> Salva" del browser l'immagine viene scaricata e salvata sull'hd.

Se la vuoi scaricata direttamente, devi zipparla e mettere il collegamento al file zip. Ma in questo modo gli utenti si scaricano l'immagine zippata e devono occuparsi si scompattarla.
    ciao ciao !!

Grazie moltissimo ti chiedo un' altra cosa ma cosi facendo l'utente che apre la foto mette molto tempo a scaricarla, non vede la finestra che si apre quando si fa un donwload?

Nel caso degli zip la vede. Nel caso delle immagini dipende dai browser(fai una prova).
    ciao ciao !!

Permessi di invio