Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sviluppo di intranet

Utente di HTML.it

Sviluppo di intranet

Nel posto in cui lavoro mi hanno dato l'incarico di sviluppare una intranet (la nostra rete aziendale ha attualmente circa 100 postazioni di lavoro, tutte ubicate in una stessa sede).
    Mi sapreste dire se esistono prodotti specifici che aiutano a sviluppare intranet e a mantenerla aggiornata?
    Grazie mille

la intranet non è altro che un sito web interno alla LAN, non visibile all'esterno.

Ti serve un server WEB (IIS se hai windows 2000) e un software per sviluppare siti web.
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    si, questo lo so, ma mi sapresti indicare un prodotto valido (che non sia Frontpage, con il quale ho purtroppo già avuto a che fare) che sia in grado di gestire anche gli aggiornamenti continui necessari in una intranet? Ad esempio, credo che i siti delle testate giornalistiche usino applicativi che automatizzano alcune attività....

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Ciao, un ottimo editor, anzi, il migliore, è Macromedia Dreamweaver MX. Per getire e aggiornare i contenuti hai 2 possibilità:

1. Crearti un back-office in ASP o altro linguaggio che ti permetta l'aggiornamento tramite script

2. Scaricati la versione di prova di Macromedia Contribute e, se fa al tuo caso, comprala

~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    scusa l'ignoranza...ma mi potresti spiegare cosa si intende per "creare un back-office in asp"? io ho programmato un po (molto poco, per la verità) in asp e non ne so molto....

Permessi di invio