Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

automatizzare il back - up

ciao

sul mio server c'è un'unità di back-up che salva una cassettina da 4mm...

tramite l'utilità di sistema backup sono riuscito a fare un salvataggio dei dati, adesso vorrei fare in modo che questa operazione venga fatta in automatico dal server...ad esempio di notte...il mio porblema è che in operazioni pianiicate ho provato ad aggiungere bakup, ma quando parte mi apre solo il programma! come faccio per impostarlo in modo che sappia già quali dati salvare e si avvii da solo?

grazie!
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    che backup usi ?

il backup non ha gia' dentro qualche soluzione di "scheduling" o cose simili ?

è tra le utility sotto il menu accessori...
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

quando avii il backup di Win2000, se clicchi sul pulsante "pianificazione" hai la possibilità di schedularlo, invece di eseguirlo immediatamente. Prima però ti chiede di salvare le selezioni dei files da salvare.
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

il backup di windows gia' ti permette di schedulare il processo!
    apri la consolle del backup
    apri il tuo set di backup

vai su schedulazione..e scegli quando..

funziona.. lo uso a casa!

grazie!!!!

ok mi funziona però non parte! cioè all'ora stabilita mi si apre la fuinestra di backup con tutte le opzioni da me scelte però aspetta che io confermi con "INIZIA BACKUP" ... non posso fare in modo che parta prorpio tutto in automatico?

mmmh
    io ho seguito la procedura del backup...
    invece che dirgli
    "parti ora"
    ho messo.."schedula" o simile

o schedulato

ora mi parte senza richieste!!

riprova a farlo..
    e nel momento in cui ti chiede ..vuoi fare partire il backup ora...
    tu li..prepari la schedulazione

Utente di HTML.it
    ciao a tutti. Ho avuto anche io un problema simile con il backup su cassetta. Se schedulavo il backup non partiva nonostante le prova fatte lanciandolo manualmente erano ok. Ho notato però che quando lo facevo mi diceva che dovevo preparare il nastro perchè su di esso c'èrano dati creati con un'altra applicazione. Ho fatto un backup a mano dando il nome alla cassetta la prima volta e successivamente schedulandolo non ho più avuto problemi.

dipende come si imposta il backup:
    ci sono varie opzioni
    dal "sovreascrivi dati"
    a fare il backup "silenziosamente" ecc...

Permessi di invio