Come si fa a centrare un oggetto (nel mio caso un filmato flash) all'interno di un DIV? Io ho provato con la proprietà "vertical-align: middle;" ma nn funziona!
Come si fa a centrare un oggetto (nel mio caso un filmato flash) all'interno di un DIV? Io ho provato con la proprietà "vertical-align: middle;" ma nn funziona!
http://www.w3.org/TR/REC-CSS2/visude...vertical-align
come puoi vedere puoi usare vertical-align solo con elementi in line o le celle di una tabella, prova a usare display:inline nel tag object
Cioè vuoi dire applicare una classe al filmato flash convertendolo in elemento inline?
Ma sti cavolo di CSS non hanno delle proprietà un po' più pratiche??? era tanto comodo con le tabelle...
Non funziona lo stesso!![]()
Ciau...pure io ho dei problemi nel centrare verticalmente oggetti in div e anche di div in altri div...i consigli sono sempre ben accetti)
Mi associo completamente, possibile che non ci sia un metodo non macchinoso per centrare ogetti verticalmente con CSS e div ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
la centratura di un <div> è l'unica cosa che ancora non ho capito bene come fare, su constile.org o un'altro sito avevo trovato una soluzione che però non andava co gli old browser
in pratica hai una situazione del genere
body{padding-top:50%;}
cetrato{height:200px;width:xxpx;position:relative( o absolute a seconda dei casi);top:-100px;}
<body>
<div id="centrato"></div>
...
non so perchè sento di aver sbagliato qualcosa...comunque e cercate sul quel sito di sicuro troverete il codice esatto![]()