Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

link a frame all'interno di un frameset

oh.. adesso la cosa si fa sempre più impossibile per le mie conoscenze: ho creato un sito con un frameset che contiene un frame in alto, uno a sinistra (il menu) ed uno al centro per la navigazione del sito.

da tutt'altra parte (anche da un link di una mail ad es.) vorrei linkare una pagina in particolare in modo che si apra sul browser direttamente all'interno del frameset e non come pagina singola che non contiene il menu di sinistra e la toolbar di su.

es. da un link qualsiasi di un altro sito, vorrei cliccare FOTO e vorrei che si aprisse un altra pagina con all'interno il frame superiore, quello sinistro del menu ed al centro la pagina FOTO.

tutto il sito in questione ha come estensione php invece che html (non so se questo possa servire a molto)

grazie nuovamente
    non so perchè.. ma sono allergico ai PC.. (parola di un MAC user) hihihi

Utente di HTML.it
    help please!!

Utente di HTML.it
    sto girovagando invanamente tra tutorials e faq ma non ne vengo a capo..

...c'entra per caso iFrame? mi può aiutare un comando del genere??

onestamente nn capisco la disposizione dei frameset e poi nn capisco nemmeno cosa devi fare all'interno
    Conclusione nn ci ho capito un .....

Utente di HTML.it
    hai ragione. ..allora:
    ho un frameset chiamato index.php3
    all'interno, ho un frame sinistro chiamato menu.php, un frame superiore chiamato up.php e un frame centrale chiamato main.php

quello che vorrei fare è creare un link al di fuori del sito..
    supponiamo che metta un link del mio sito all'interno di quello di un mio amico; con questo link, vorrei aprire una pagina in particolare (es. foto.php) all'interno del frameset index.php3 nella posizione che occupa main.php.

vorrei poter linkare la pagina foto.php in modo tale che si apra direttamente all'interno del frameset index.php3

so di non esser stato molto chiaro, ma non essendo mia materia non so spiegarmi meglio, scusami

Vediamo se ho capito tu hai fatto 3 frame uno centrale uno sinistro e uno in alto poi tu vuoi mettere un link al di fuori della struttura dei frame giusto è questo che vuoi??

Utente di HTML.it
    ho trovato un esempio simile che però non riesco a far funzionare nel mio caso

http://www.jsdir.com/staffscripts/script086.asp

Permessi di invio