Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema con scrollbar & photogallry

ho una photogallery dinamica che mi crea problemi con lo scrollbar....
    per spiegarmi meglio guardate questi due link per piacere:
    link1
    link2

nel link1 man mano che si sfogliano le foto la scrollbar si "allunga" fino ad uncerto punto, dopo il quale la scrollbar scompare ma lo scrolling continua....
    nel link2 invece lo scrolling delle foto non interferisce con la scrollbar....
    :master: :master: :master:
    ho provato a guardare in dettaglio il codice, ma non ho trovato ulla di "sospetto"...

per piacere, potreste aiutarmi? sono davvero in un brutto affare, fra pochi giorni devo consegnare questo lavoro e mi trovo con problemi sempre nuovi....

grazie di cuore!

ufino

Utente di HTML.it
    UP UP UP!!!!
    help please!!!!
    ufino

Allora.. mi sembra che nelle due pagine ci siano le stesse voci nei menù , giusto ?

Ma se noti il codice html del primo link è molto più lungo del secondo perchè ha molte più voci.

se noti l'ultima parte del codice del secondo ha 9 voci :

codice:
         <TBODY>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag1 
                onmouseover="zoomIn('Bimg1');toggleVis('bloomLayer1','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg1');toggleVis('bloomLayer1','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]alluminiotermico_min.gif[/img]</A></TD></TR>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag2 
                onmouseover="zoomIn('Bimg2');toggleVis('bloomLayer2','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg2');toggleVis('bloomLayer2','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]caraffabenzina_min.gif[/img]</A></TD></TR>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag3 
                onmouseover="zoomIn('Bimg3');toggleVis('bloomLayer3','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg3');toggleVis('bloomLayer3','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]contatto_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag4 
                onmouseover="zoomIn('Bimg4');toggleVis('bloomLayer4','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg4');toggleVis('bloomLayer4','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]filtroantisciacquo_min.gif[/img]</A></TD></TR>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag5 
                onmouseover="zoomIn('Bimg5');toggleVis('bloomLayer5','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg5');toggleVis('bloomLayer5','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]imbuto_min.gif[/img]</A></TD></TR>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag6 
                onmouseover="zoomIn('Bimg6');toggleVis('bloomLayer6','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg6');toggleVis('bloomLayer6','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]infrared_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag7 
                onmouseover="zoomIn('Bimg7');toggleVis('bloomLayer7','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg7');toggleVis('bloomLayer7','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]tabella_min.gif[/img]</A></TD></TR>
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag8 
                onmouseover="zoomIn('Bimg8');toggleVis('bloomLayer8','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg8');toggleVis('bloomLayer8','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]tabella2_min.gif[/img]</A></TD></TR>
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag9 
                onmouseover="zoomIn('Bimg9');toggleVis('bloomLayer9','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg9');toggleVis('bloomLayer9','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]tabella3_min.gif[/img]</A></TD></TR>
    mentre il primo :

codice:
            <TBODY>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag1 
                onmouseover="zoomIn('Bimg1');toggleVis('bloomLayer1','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg1');toggleVis('bloomLayer1','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]banco_lavoro_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag2 
                onmouseover="zoomIn('Bimg2');toggleVis('bloomLayer2','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg2');toggleVis('bloomLayer2','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]BL02_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag3 
                onmouseover="zoomIn('Bimg3');toggleVis('bloomLayer3','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg3');toggleVis('bloomLayer3','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]cav_ant_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag4 
                onmouseover="zoomIn('Bimg4');toggleVis('bloomLayer4','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg4');toggleVis('bloomLayer4','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]cav_mono_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag5 
                onmouseover="zoomIn('Bimg5');toggleVis('bloomLayer5','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg5');toggleVis('bloomLayer5','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]cavall_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
            <TR>
              <TD><A id=BlTag6 
                onmouseover="zoomIn('Bimg6');toggleVis('bloomLayer6','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg6');toggleVis('bloomLayer6','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]cavalldr_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag7 
                onmouseover="zoomIn('Bimg7');toggleVis('bloomLayer7','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg7');toggleVis('bloomLayer7','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]cavalldrm_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag8 
                onmouseover="zoomIn('Bimg8');toggleVis('bloomLayer8','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg8');toggleVis('bloomLayer8','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]cavalletto_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag9 
                onmouseover="zoomIn('Bimg9');toggleVis('bloomLayer9','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg9');toggleVis('bloomLayer9','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr001_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag10 
                onmouseover="zoomIn('Bimg10');toggleVis('bloomLayer10','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg10');toggleVis('bloomLayer10','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr003_min.jpg[/img]</A></TD></TR>
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag11 
                onmouseover="zoomIn('Bimg11');toggleVis('bloomLayer11','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg11');toggleVis('bloomLayer11','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr005_min.jpg[/img]</A></TD></TR>									
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag12 
                onmouseover="zoomIn('Bimg12');toggleVis('bloomLayer12','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg12');toggleVis('bloomLayer12','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr006_min.jpg[/img]</A></TD></TR>			
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag13 
                onmouseover="zoomIn('Bimg13');toggleVis('bloomLayer13','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg13');toggleVis('bloomLayer13','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr007_min.jpg[/img]</A></TD></TR>								
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag14 
                onmouseover="zoomIn('Bimg14');toggleVis('bloomLayer14','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg14');toggleVis('bloomLayer14','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr008_min.jpg[/img]</A></TD></TR>								
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag15 
                onmouseover="zoomIn('Bimg15');toggleVis('bloomLayer15','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg15');toggleVis('bloomLayer15','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr015_min.jpg[/img]</A></TD></TR>								
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag16 
                onmouseover="zoomIn('Bimg16');toggleVis('bloomLayer16','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg16');toggleVis('bloomLayer16','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr016_min.jpg[/img]</A></TD></TR>									
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag17 
                onmouseover="zoomIn('Bimg17');toggleVis('bloomLayer17','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg17');toggleVis('bloomLayer17','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr036_min.jpg[/img]</A></TD></TR>									
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag18 
                onmouseover="zoomIn('Bimg18');toggleVis('bloomLayer18','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg18');toggleVis('bloomLayer18','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr037_min.jpg[/img]</A></TD></TR>		
    				<TR>
              <TD><A id=BlTag19 
                onmouseover="zoomIn('Bimg19');toggleVis('bloomLayer19','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg19');toggleVis('bloomLayer19','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr039_min.jpg[/img]</A></TD></TR>								
    			<TR>
              <TD><A id=BlTag20 
                onmouseover="zoomIn('Bimg20');toggleVis('bloomLayer20','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg20');toggleVis('bloomLayer20','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr110_min.jpg[/img]</A></TD></TR>								
    			<TR>
              <TD><A id=BlTag21 
                onmouseover="zoomIn('Bimg21');toggleVis('bloomLayer21','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg21');toggleVis('bloomLayer21','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]dr111_min.jpg[/img]</A></TD></TR>								
    			<TR>
              <TD><A id=BlTag22 
                onmouseover="zoomIn('Bimg22');toggleVis('bloomLayer22','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg22');toggleVis('bloomLayer22','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]equil_min.jpg[/img]</A></TD></TR>								
    			<TR>
              <TD><A id=BlTag23 
                onmouseover="zoomIn('Bimg23');toggleVis('bloomLayer23','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg23');toggleVis('bloomLayer23','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]equil2_min.jpg[/img]</A></TD></TR>																																												
    			<TR>
              <TD><A id=BlTag24 
                onmouseover="zoomIn('Bimg24');toggleVis('bloomLayer24','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg24');toggleVis('bloomLayer24','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]photo25_min.jpg[/img]</A></TD></TR>																	
    			<TR>
              <TD><A id=BlTag25 
                onmouseover="zoomIn('Bimg25');toggleVis('bloomLayer25','visible','y')" 
                onmouseout="zoomOut('Bimg25');toggleVis('bloomLayer25','hidden','y')" 
                href="#">
              [img]smontagomme_min.jpg[/img]</A></TD></TR>																															
               </TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE></DIV></DIV>
    ne ha 25..... prova a ricontrollare le voci

Utente di HTML.it
    scusa piero, non ho ben capito...
    in pratica mi dici che ho messo troppe figure, da qui il contrasto? non posso farci proprio niente?
    ufino

Permessi di invio