Ciao a tutti, espongo subito il quesito. Qualche mese fa ho aderito ad alice che, tra l'altro mi ha fornito anche un indirizzo di posta (nome@tin.it). Bene...quell'indirizzo non l'ho mai usato nè, tantomeno ho settato O2000 e OE6 -li uso entrambi- per utilizzarlo tanto, mi dico, ho già tutti i miei indirizzi nome@libero.it.....che cappero mi frega di nome@tin.it......ed invece, mannaggia la miseria, quelli di libero staccano tutto....si certo potrei sempre andare sul sito di libero e vedere la posta da lì ma non voglio rinunciare alla comodità dei programmi di gestione posta.
Ora vorrei ottenere altri indirizzi da alice (sono andato sul sito ma non vi è la minima traccia di una procedura di iscrizione di un nuovo utente -come era ed è per libero)...![]()
Cercando sul web ho visto anche la descrizione nome@aliceposta.it mentre il mio unico indirizzo è nome@tin.it .........devo iscrivermi a tin.it??..................che cappero di servizio assistenza devo contattare? Alice o tin?..............non ce la vedo molto chiara....![]()
...c'è qualcuno con lo stesso problemino???
![]()
Anticipate grazie![]()
Ps: non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta del forum se non fosse così....chiedo venia :quipy:

Rispondi quotando