Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

attivazione fatta il 21 ottobre?

ne ho le p@llè piene di telecom .
    Chiamo di nuovo il 187 e mi risponde una tale , gli ridico tutti i miei dati (alkune volte me li chiedono altre no) e mi dicono che la richiesta adsl mi è stata attivata in 21 ottobre .
    Ma io da 6 settimane che mi dicono che è gia attivata .
    Non so se mi spiego ......
    Xke i tecnici nn mi hanno ankora chiamato? Sto centralino dell' isdn me lo tolgo io a sto punto .
    Ora vorrei fare qualkos' altro
    ma cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non ti seguo!
    qualche dettaglio?

okay my story
    circa 6 settimane fa ho chiamato l' adsl x disattivarmi dall' isdn e per abbonarmi ad alice 256 .
    Per cui dovevano venirmi a staccare il centralino isdn .
    Okay?
    ora dopo 2 settimane che nessuno mi chiamava , chiamo il 187 e mi dicono che la richiesta è stata attivata e x cui sarebbero venuti i tecnici al + presto
    dopo una settimana richiamo il 187 e mi dicono che avrebbero fatto un sollecito tecnico.
    finche settimana scorsa ho chiamato il 187 tutti i giorni , e mi veniva risposto che avrebbero fatto un sollecito tecnico .
    Bene . oggi mi vengono a dire che l' attivazione è stata fatta il 21 ottobre e che sarebbero stati necessari 15 giorni xke i tecnici mi chiamassero .

Ma ciò è incomprensibile : prima mi dicono che la richiesta è già stata fatta , poi oggi mi dicono che la richiesta è stata attivata solo il 21 ottobre dopo 5 settimane dalla mia chiamata

scusate , ma dico che mi sembro trattato non come un cliente ma come un povero cretino .
    Ma sono veramente stanco , mio padre vorrebbe disdire tutto e passare a qualke altro operatore .
    L' unica cosa che mi offre la telecom rispetto ad altri operatori è che mi staccano il centralino isdn senza costo

tutte le grosse compagnie fanno cosi'!

telefona alla tua centrale.... fai prima ...

cosa cerco sulle pagine gialle ? (naturalmente quelle online)?
    nn è che mi hanno attivato pure un altro abbonamento ?

www.paginebianche.it
    cerca sip o telecom
    nella tua città

Permessi di invio