chiedo scusa ma posso inserire due script con la solita funzione (ricerca da un menù a tendina) nella solita pagina?
Grazie a chi si prende la briga di rispondermi
chiedo scusa ma posso inserire due script con la solita funzione (ricerca da un menù a tendina) nella solita pagina?
Non capisco cosa tu possa intendere con "solita funzione" e "solita pagina"... io non ho visto nulla di insolito.Originariamente inviato da alphaville
Nulla vieta di inserire molti script nella stessa pagina... purche' le variabili e le funzioni usate da diversi script (non collaboranti) abbiano nomi diversi... e la gestione dei setTimeout, seInterval e degli eventi non entri in conflitto.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
<HEAD>
<TITLE>spettacoli archivio</TITLE>
<script language="JavaScript" SRC="articoli.js">
</script>
</HEAD>
<form name="schform">
<select name="schdest" size="1">
<option>esempio</option>
<option>esempio</option>
</select><input type="button" value="cerca"
onclick="jmpSearch(schform.schdest.selectedIndex)" ><font face="arial,Helvetica" size="1" color="#FF0000">STAGIONE "2001-2002"</font>
in una pagina ho questo script e vorrei inserirne un'altro per poter visualizzare il programma di un'altra stagione.Ovviamente src="articoli.js" potrebbe diventare in quello nuovo src="articoli2.js".
Ma non so come si fa ad inserire il secondo script, non sono molto ferrato in materia.
Grazie infinite