Scusate come posso far restare fisse ad esemio su 750*550 le dimensioni dela finestra del mi filmato? Senza ke possa essere ne ingrandita e tantomeno ingrandita la finestra con la bordatura attorno al movie.
Scusate come posso far restare fisse ad esemio su 750*550 le dimensioni dela finestra del mi filmato? Senza ke possa essere ne ingrandita e tantomeno ingrandita la finestra con la bordatura attorno al movie.
dato che in genere un swf si trova su una pagina html, dovresti dare questi comandi nella pagina che la richiama.
nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
marikita
www.marikita.it - www.niniband.com
Scusami è un multimediale. gira solo su lettore flash.
allora devi provare con gli fscommand. setti il parametro allowscale su false.
nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
marikita
Si ma poi quando clikki sulla finestra , il movie resta della dimensione impostata. ma la finestra si ingrandisce lasciando la bordatura attorno al movie.
ma dove deve girare questo movie? su internet o su un cd? hai pensato di esportarlo come exe? forse così non si dovrebbe allargare nemmeno la cornice....
marikita
Si è un multimediale, ho fatto il .exe ma si ingrandisce allo stesso modo.
mmm. tempo fa ho fatto una presentazione come exe. ma era fullscreen e non avevo nessuna cornice attorno.....
marikita
ki mi aiuta??????????????????