Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ADSL 640 a Mega 1200 Tempi e Distanza

Abito a Vicenza... attualmente ho la ADSL 640/128 e vorrei fare richiesta per la Mega 1200... mi hanno riferito che la centrale e a Verona? e che puo essere troppo lontano e devono fare una verifica sulla linea? i tempi ptrebbero essere lunghi! probabilmente 5/6 settimane? ce qualcuno che ha la M1200 a Vicenza? avete avuto problemi? e i tempi quali erano?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Quanto disti dalla centrale di Verona??(sei sicuro che non hai una centrale un pò + vicina?? mi sembra starno... :master: ).
    Io abito a 5 km dalla centrale e non sono riuscito ad avere adsl 1200 tin, per problemi di distanza r forse anche di disturbo...
    Ora sto provando con la 256..
    Comunque ti consiglio prima di richiedere la 1200 di informarti bene sui tempi d'attivazione(io ho atteso 2 mesi e passa per poi non avere neanche il servizio...)
    Pensaci..

per la 1200 io attendo da tin.it da ben 6 mesi e poco piu... e disto meno di 2 Km dalla centrale

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: ADSL 640 a Mega 1200 Tempi e Distanza

Originariamente inviato da piccadilly
    Abito a Vicenza... attualmente ho la ADSL 640/128 e vorrei fare richiesta per la Mega 1200... mi hanno riferito che la centrale e a Verona? e che puo essere troppo lontano e devono fare una verifica sulla linea? i tempi ptrebbero essere lunghi! probabilmente 5/6 settimane? ce qualcuno che ha la M1200 a Vicenza? avete avuto problemi? e i tempi quali erano?
    Grazie
    se fosse veramente verona, non potresi avere neanche un 56k.......
    forse intendevano il centro di raccolata o il server.
    le centrale sono altre cose e in una città come vicenza che è un filo più grande di treviso dove abito, ci saranno circa 4-5 centrali distribuite in moda da servire tutta la città.
    in media è difficile che un utente (salvo che non abiti in campagna o sui monti), sia più distante di 6-7 km dalla propria centrale!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Al 187... mi confermano Verona? ...e che puo" anche essere Vicenza (A)... e confermano che questo lo decide il tecnico quando fa la verifica della linea... aggiornamento sui tempi: non ci capisco niente! Lunedi passato hanno detto non prima di un mese... oggi dicono fra" una settimana! sono gia passate due settimane.e possibile lavorare in questo modo? questi non hanno un work diary? si alzano all mattino e decidono in giornata su cosa lavorare?
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tu fai la richiesta e basta....
    poi fra 4 giorni, inizia i solleciti.
    la centrale non può essere verona....
    per avere una adsl, almeno a 256k, la centrale non deve essere più lontana di 7-8km massimo....
    ovvaimente la distanza da verona a vicenza è decisamente più ampia
    ti ripeto, forse si riferivano ad altro

se vai qui
    http://www.copadsl.atlanet.it/adsl.a...ULL&megavia=SI
    e fai il test di copertura (ti verrà negativo, ma questa connesisone di atlanet è attiva solo a milano), ti verrà anche detot il nome della tua centrale!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

L ultima telefonata che ho fatto pochi minuti fa... mi riferiscono di controllare la mia velocita" se e incrementata? perche" e possibile che da un momento all"altro.. la linea sia attiva a 1200... va bene controllero"...! certo che ad ogni telefonata enquiry...hanno versioni differenti nel rispondere a domande base?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    la centrale telefonica
    in genere e' sotto i 7 o 10 km

molto piu' probabile intorno ai 2 o 3 km

ma di sicuro per la storia di vicenza - verona.... si riferivano a qualcosa d'altro!

probabilmente la tuca centrale e nella città dove abiti tu in qualche palazzo della Telecom

cerca sulle pagine bianche online

telecom + il nome della tua città (o anche sotto SIP)

ma di sicuro non centra nulla cio' che ti hanno detto con la centrale per la adsl!

Alice Mega 1280/256

E Arrivata... e senza la visita del tecnico! super fast! solo 8 giorni.
    Grazie

mamma telecom ci meraviglia sempre!!!!!!!!!!
    sia nel bene che nel male.
    auguri
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio