Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Nidifcare JavaScript con VBScript

Vorrei sapere se è possibile eseguire una funzione javascript dove poi all'interno mi chiamo un altra funzione di tipo VBScritp.....
    Cioè mi spiego meglio.....
    In un modulo ho dei campi obbligatori e dove eseguo il controllo tramite una funzione, poi ho un altra funzione che mi controlla il corretto inserimento della E-mail che è una funzione VBScript....
    Quando all'ineterno della funzione faccio riferimento alla funzione di controllo mail...nello status bar di explorer mi dice errore di visualizzazione pagina....e nn mi esegue nemmeno il controllo sui campi....
    Quindi mi chiedo e possibile implementare le due funzioni e sbaglio qualcosa io?

Utente bannato
    Ciao!

io ho un problema simile al tuo. Io ho un form. Vorrei passare il contenuto del form ad una funzione VBScript. Da quanto ho capito tu hai fatto una funzione che serve a me. Mi puoi aiutare? Come faccio a a passare un forma ad una funzione VBscript?

Utente bannato
    nell'evento onclick del pulsante inserisci il nome della funzione ed eventuale parametri.....
    semplice no

Utente bannato
    Ti posto il mio codice così mi dici dove sbaglio:

<script language =VBScript>

' ++++++++++++++++++

function Salva(nome)

Set T = Document.forms (nome)

a = T(1).nome.value ' qui mi dà errore

end function

' +++++++++++++++++

</script>

<form name="modPrimo" onSubmit=Salva(1)>
    <table>
    <tr><td>Inserisci il nome</td><td><input type="text" name ="nome"></td></tr>
    <tr><td>Inserisci la mail</td><td><input type="text" name ="email"></td></tr>
    <tr><td><input type = submit name="Invia" value ="invia"></td></tr>
    </table>
    </form>

In pratica. Passo il valore 1 nella funzione salva. Mi aspetto di poter leggere il numero del form (xché in realtà dovrei controllare almeno 6 form diversi) in modo da poter gestire tutti i dati tramite una sola funzione. COme faccio ad indentificare il form che mi sono passato per poi recuparare i dati?

Utente bannato
    Nel form devi inserire la action così come l'ho scriita...ed è li che gli passi la funzione altrimenti devi gestirla diversamente
    action="nome funzione()"

Utente bannato
    Ho provato a fare come dici tu ma a quanto vedo nell'action si aspetta una pagina web. In effetti mi dice pagina non trovata e nella barra degli indirizzi mi appaiono questi parametri:

http://ivano/Salva()?nome=ivano&email=pippo@yahoo.it&Invia=invia

Permessi di invio