Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

inserimento di una pagina htm in un filmato flash

è lampante il fatto che utilizzo flash a livello amatoriale quindi vi chiedo la cortesia di di scrivere nella maniera più semplice possibile...
    il mio problema è questo .. devo inserire un htm o un asp all'interno di un sito fatto interamente in flash... credo sia possibile
    Sos AIUTATEMI!!!!!!

[B]pur favor !!!![/B]

non ce la fo' piu... non ho idea di come si faccia.. datemi almeno un punto da cui partire!!!! o lo script che mi conviene usare...
    ---(confido in voi)---

l'html che devi inserire è tutto di semplice testo.
    Se vuoi ho un paio di movie che mostrano come inserire del testo, in flash, preso da file esterno.
    Ma non sono sicuro di aver capito cosa intendi.

precisamente...

ho creato la struttura del sito completamente in flash e non potendola dividere in frame ho bisogno di visualizzare una pagina htm o asp, con barra di scorrimento, in una finestra(ossia un semplice riquadro) del mio filmato a seconda del link che vado a selezionare(il link si trova nello stesso filmato)... stavo cercando qualcosa che potesse importare la pagina per intero per non perdere tutto il lavoro che ho fatto in asp..

cmq inviami gli esempi che hai ... magari mi tornano utili?!?....

dimenticavo la mail...

porzio@virgilio.it

mandami cmq i filmati di cui sopra... penso che ne avrò bisogno anche per un altro lavoro!

Grasie...

Utente di HTML.it L'avatar di angelicab
    metto in evidenza questo post xkè interessa anche me
    ........\ | /......
    ......(@ @)).....
    -oOO-(_)-OOo-
    ......Angie.....

Permessi di invio