Non vi voglio tediare, sarò breve:
-10/09 richiesta ADSL senza fonia
-20/09 scopro che hanno sbagliato l'indirizzo si cui attivare la linea che è diverso dalla residenza, effettuano la correzione
-21/09 correzzione sbagliata ricorrezione
-22/09 ricorrezione sbagliata
-23/09 riricorrezione
-24-25-26-27-28-29/10 richiamo per 5 giorni di fila per farmi confermare l'indirizzo corretto, tutto OK
-chiamo ogni settimana per chiedere info, la risposta è sempre la stessa problemi in centrale telecom
30/10 dopo essermi recato alla centrale e aver appreso da un tecnico che loro non hanno alcun problema telefono al 803380 e l'operatore mi dice che la mia zona non è coperta alchè io chiedo quale sia l'indirizzo di attivazione e loro mi dicono quello sbagliato, quindi dopo 31 giorni dalla mia ultima verifica l'indirizzo è magicamente cambiato. L'indizzo corretto risulta solo nell'indirizzo di consegna del modem che tra l'altro non serve a nulla visto che io ho richiesto una contratto base senza modem in comodato quindi. E' evidente che quì il problema non è degli operatori ma del sistema informatico che usano perchè un dato che è stato verificato per 5 volte in 5 giorni diversi e da 5 operatori diversi è cambiato nel tempo.

Rispondi quotando
pochi minuti fa mi hanno chiamato dal call center tin