Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz

Tin.it e il suo sistema informativo di MERDA

Non vi voglio tediare, sarò breve:
    -10/09 richiesta ADSL senza fonia
    -20/09 scopro che hanno sbagliato l'indirizzo si cui attivare la linea che è diverso dalla residenza, effettuano la correzione
    -21/09 correzzione sbagliata ricorrezione
    -22/09 ricorrezione sbagliata
    -23/09 riricorrezione
    -24-25-26-27-28-29/10 richiamo per 5 giorni di fila per farmi confermare l'indirizzo corretto, tutto OK
    -chiamo ogni settimana per chiedere info, la risposta è sempre la stessa problemi in centrale telecom
    30/10 dopo essermi recato alla centrale e aver appreso da un tecnico che loro non hanno alcun problema telefono al 803380 e l'operatore mi dice che la mia zona non è coperta alchè io chiedo quale sia l'indirizzo di attivazione e loro mi dicono quello sbagliato, quindi dopo 31 giorni dalla mia ultima verifica l'indirizzo è magicamente cambiato. L'indizzo corretto risulta solo nell'indirizzo di consegna del modem che tra l'altro non serve a nulla visto che io ho richiesto una contratto base senza modem in comodato quindi. E' evidente che quì il problema non è degli operatori ma del sistema informatico che usano perchè un dato che è stato verificato per 5 volte in 5 giorni diversi e da 5 operatori diversi è cambiato nel tempo.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Anche telecom, assieme anno un sistema che fa veramente SCHIFO

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Sarebbero apprezzate parole un po' meno volgari, almeno nei titoli (che appaiono in evidenza nell'indice del forum).
    Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe puoi sempre disdire e rifare la richiseta, magari è stato un problema momentaneo dei loro sistemi....infatti non ho mai sentito nessno lamentarsi di problemi simili...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    bhe puoi sempre disdire e rifare la richiseta, magari è stato un problema momentaneo dei loro sistemi....infatti non ho mai sentito nessno lamentarsi di problemi simili...
    beh veramente ho letto parecchie volte di problemi di indirizzi sbagliati + in questo forum.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bho sinceramente non mi è mai risultato che l'indirizo di attivazione del'adsl fosse errato...che il corriere sbagliasse recapito questo si, ma che l'attivazione fosse fatta su numero sbagliato.....no
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

@ARCTiC
    hai ragione ma stamattina ero proprio inca...volato come una bestia.

@fivendra forse ti sei perso un dettaglio è una ADSL senza fonia quindi non c'è numero, disdire e riiniziare da capo e un'operazione tipo resettare il pc invece di usare il tasto canc col word, che non è una cosa normale in un sistema che funziona

cmq oggi mi è capitata una cosa ancora più strana pochi minuti fa mi hanno chiamato dal call center tin per dirmi che la mia richiesta verrà cestinata :master: come se io stamattina avessi perso tempo inutilmente ... cmq gli ho spiegato la situazione e mi ha detto che praticamente hanno visto un altro indirizzo ma che non avevano capito se dovevano attivare su quello in ogni caso telecom gli ha dato un KO per un problema facilissimo da risolvere .... insomma hanno le sempre idee incasinate, in definitiva mi hanno riammesso la pratica e dicono sia questione di poco. Ah la cosa più è che senza chiederlo mi hanno dato il sacro graal dell'aspirante utente ADSL, il magico id della pratica... ora si che mi sento meglio :gren:

Originariamente inviato da gigyz
    [B Ah la cosa più è che senza chiederlo mi hanno dato il sacro graal dell'aspirante utente ADSL, il magico id della pratica... ora si che mi sento meglio :gren: [/B]
    per id intendi il codice utente @virgilio.it o proprio un n° pratica

no è proprio l'id della pratica, l'username lo decidi tu quindi non c'è bisogno che te lo diano loro

Permessi di invio