Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: maschere access

maschere access

Ciao a tutti,
    ho creato una maschera in Access per l'input.

E' possibile fare in modo di esportare questa maschera in modo che una volta cliccato in quel file "X" mi si apra subito la maschera di input "senza passare per Access"??

Fatemi Sapere

Grazie Mille

Ciao a tutti

scusate. Forse sono stato un po' troppo generico.

So che bisogna andare su strumenti-->avvio. Ma da lì io so solo selezionare la maschera e quindi avviare il database con subito la maschera ma con Access sullo sfondo.

E' possibile invece realizzare un'applicazione (?) che carichi la maschera di Access (con tutte le informazioni e le funzioni) senza visualizzare sullo sfondo il programma?

Grazie

ciao.
    scusate se mi rispondo sempre da solo.

Ho fatto un mezzo pasticcio. Da Strumenti-->Avvio ho selezionato la maschera che volevo aprire deselezionando però tutti i menu e le barre degli strumenti.

Lo facevo solo per prova ed ora non so più come ritornare alla situazione originale visto che il menu strumenti-->avvio quando carico questo file non c'è più.

Per favore aiutatemi!

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Per l'ultimo problema, tieni premuto il tasto SHIFT quando si avvia Access; poi ripristina i menù.

Per il resto, così a occhio, penso che non si possa. Ad ogni modo aspetta se qualcuno sa dirti qualcosa di più.
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Permessi di invio