Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

CuteFPT 4.2 e inserimento contatore

E' dallo scorso Gennaio che non mi collegavo a questo forum non riuscendo a pubblicare il mio sito per i problemi descritti nei post precedenti, adesso che ci sono riuscito devo ammettere che è veramente piacevole frequentarlo di nuovo, OK basta sviolinate, .
    Ho appena fatto(finalmente) l'upload del sito e per l'occasione ho scaricato e conosciuto CuteFTP 4.2, volendo adesso inserire un contatore devo intervenire sulla mia home page presente in Publisher 2002 ,fare l'inserimento, salvare nuovamente come pagina web da Microsoft Publisher 2002 nella cartella documenti del mio PC, aprire Cute ,rifare l'upload, dovrebbe apparire il messaggio se voglio sovrascrivere la pagina index e devo cliccare "si" giusto ???
    Spero sia così ,non credo di dover cancellare tutto il sito e rifare poi l'upload completo, intanto vado a provare , se sto sbagliando spiegatemi cosa devo fare.
    P.S. riguardando il post da me inviato stamani ho notato che in fondo riporta l'indirizzo della mia home page(me ne ero dimenticato) e mi sono accorto che è quello di xoom.it che ho usato lo scorso anno e ovviamente vuoto, scusate , adesso ho inserito il nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    se hai usato un contatore che ti mette a disposizione Front Page (Publisher )per vederlo funzionare ci volgiono questi requisiti:
    1) server che supporti estenzioni di Front Page
    2) pubblicare la pagina con il contatore con Front Page

Permessi di invio