Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Explorer 4 e codice flash 5

Buongiorno a tutti,
    vorrei sapere chi può aiutarmi a chiarire questo problema. Ho realizzato con Dreamweaver MX un sito statico con inserita nella home page una animazione di circa 420 K. E' stata realizzata con Flash 5. Si vede bene con i vari browsers ma con Explorer 4 che usa ancora il cliente si blocca la home page. il codice inserito automaticamente da flash è: <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,29,0" width="185" height="239">
    <param name="movie" value="prova.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="prova.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="185" height="239"></embed></object>

è possibile che Explorer 4 abbia problemi con la versione 5? E come mai mi rileva ..version=5,0,29,0" invece che ..version=5,0,0,0"? Forse non centra nulla, perdonate la mia ignopranza magari il problema è di altro tipo.
    Chi avesse voglia di vedere il sito lo trovate così: www.augustovecchi.com
    Anticipatamente ringrazio
    Annag

420Kb un'animazione????????????????? Cioè è tantissimo, comunque, per il tuo problema prova ad esportare il filmato per Flash 4.0. Quando avevo Explorer 4.0 io, i filmati flash venivano tutti esportati per la versione 4 (forse perché a quel tempo esisteva solo quella). Fai questa prova e poi facci risapere.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio