Scusate, ma esiste un modo per segnalare un sito gratis su msn.it o ci si deve affidare all'indicizzazione a pagamento di looksmart?
Ciao.
Scusate, ma esiste un modo per segnalare un sito gratis su msn.it o ci si deve affidare all'indicizzazione a pagamento di looksmart?
Ciao.
se hai una buona link popularity, msn viene a prenderti da solo :sexpulp:
![]()
![]()
altrimenti come si può fare?
Originariamente inviato da Martin_fly
se hai una buona link popularity, msn viene a prenderti da solo :sexpulp:
![]()
![]()
E come faccio a conoscere la link popularity?!?![]()
esistono molti scripts online che cercano i tuoi inbound links, io conosco "link popularity check".Originariamente inviato da CheccoR
E come faccio a conoscere la link popularity?!?![]()
_YD
Ciao... scusate se mi intrometto nel vostro discorso... ma sto cercando di capire a cosa ci si riferisce quando si parla di link popularity... :master:
...in realtà ho gia seguito diverse forum di discussione... ma non arrivo mai a capire come posso fare ad esser nelle prime pagine nei motori di ricerca...
mmmHHH!!!!
:gren:
Ho già inseriti meta tag ... keywords...
...ed ora mi han detto che i link popularity posson esser utili!!!
..![]()
La risposta alla tua domanda sta qua:ora mi han detto che i link popularity posson esser utili!!!
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=545323
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Mah.. non mi fa visualizzare la pagina... mi dice..
"Spiacenti, il file non è presente
sul server di FREE.HTML.it."
:b
Come mai!!!'''???
Hey... grazie per l'aiuto!!!
![]()
Non so come mai il link non funzioni.Come mai!!!'''???
Comunque volevo segnalare la seguente discussione, la trovi in prima pagina sul forum, col seguente titolo: "Link popularity...cosa ne pensate?"
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Ahhh ok... grazie....
Molto gentile...
.. a presto!!!!!!
:gren: