Esiste un programma che genera il site map del mio sito , in modalità naviga , senza avere i files in locale^?
Esiste un programma che genera il site map del mio sito , in modalità naviga , senza avere i files in locale^?
Che io sappia non esiste un sito che realizza site-map, però DW ti fà vedere la mappa del sito dalla finestra Sito -> Visualizza -> Mappa del sito.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
come ti ha detto federix dw lo fa come altri editor per i progetti che gestiscono, questo perché la mappa è un'organizzazione logica che sta nella testa di chi realizza il sito e nel programma che usa, una volta generato le mappe potrebbero essere le più diverse tutte buone per lo stesso sito, ad esempio un programma può mettere tutti i vari livelli nella stessa cartella vagli a far capire a un programma qual'era l'organizzazione logica.
In ogni caso freefind ti scrivo il link a memoria che inserisce un motore di ricerca crea anche una mappa a partire dal sito online, ma ti ripeto la fa per quel che può' basandosi sui link.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore