Lo so che la domanda potrebbe farvi ridere ma non sono un esperto,ho creato un sito tramite il crea html,ok,ho dremwever mx poche volte usato,ho un dominio ,sto per comprare uno spazio web,come faccio la pubbllicazione sul web ???![]()
Lo so che la domanda potrebbe farvi ridere ma non sono un esperto,ho creato un sito tramite il crea html,ok,ho dremwever mx poche volte usato,ho un dominio ,sto per comprare uno spazio web,come faccio la pubbllicazione sul web ???![]()
Domenico
----------------
Windows XP,Fedora Core 6
il programma che uso io,molto facile da usare e'
ws_ftp
o
ws_ftp 95 le (questo uso io)
basta che lo metti in qualche motore di ricerca e lo trovi
Devi usare un programma FTP e caricare i file tramite quello![]()
ma in dreamwever non c'é questo programma ???
Domenico
----------------
Windows XP,Fedora Core 6
non mi pare...Originariamente inviato da domenicofir
ma in dreamwever non c'é questo programma ???
.: daniela :.
""A-i-č nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
esistono anche quelli gratuiti.. guarda un po' qui..
http://download.html.it/engine.asp?categoria=ftp
![]()
Si, qundo crei un nuovo sito con la procedura guidata di dreamwaver ti chiede se vuoi lavorare in locale o con un testing server remoto utilizzando FTP, scegli questa opzione e inserisci i parametri di accesso quando te li chiede (Host, Utente e password), se hai una linea ADSL puoi anche scegliere l'opzione di uplodare i file sul server ogni volta che salvima in dreamwever non c'é questo programma ???
Interessante questa cercherķ di usare tutti e due ws_ftp pro e da dreamwever !
Grazie :gren:
Domenico
----------------
Windows XP,Fedora Core 6
di niente!!Originariamente inviato da domenicofir
Interessante questa cercherķ di usare tutti e due ws_ftp pro e da dreamwever !
Grazie :gren:
![]()
a si.. non lo sapevo... č vero che uso Dreamwaver di rado... ma non mi ricordavo di questa cose... se non altro mi sono rinfrescata la memoria!!Originariamente inviato da las
Si, qundo crei un nuovo sito con la procedura guidata di dreamwaver ti chiede se vuoi lavorare in locale o con un testing server remoto utilizzando FTP, scegli questa opzione e inserisci i parametri di accesso quando te li chiede (Host, Utente e password), se hai una linea ADSL puoi anche scegliere l'opzione di uplodare i file sul server ogni volta che salvi