Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Tin.it adsl 1200, il pomeriggio un po' ciofeca

Praticamente da diversi pomeriggi la velocità di navigazione è diventata scadente, mentre nelle ore antimeridiane va ottimamente.
    Ho aperto un ticket di segnalazione e subito hanno risposto cosi:
    (Che ne pensate?)

Gentile Cliente,

con riferimento alla Sua richiesta, al fine di poterLe fornire un'esaustiva assistenza, La invitiamo gentilmente a riportare in una successiva segnalazione via web, maggiori informazioni relativamente all'hardware e al software del Suo PC (marca e modello modem ADSL, sistema operativo, programma di navigazione e sua versione).

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente.

Tin.it - Customer Care
    http://help.virgilio.it
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Alcantara tutte scuse per prendere tempo

ho appena parlato con un operatore dell'assistenza tecnica (3/11/2003 ore 20:35) e mi ha detto che la mia centrale è satura (andria) la mia 1200 me l'hanno attivata il 27 del mese scorso e dopo 2 giorni ok adesso non vado oltre i 40/50K in DL, in UL non ne parliamo stalled e velocità non oltre 1/2Kbps

quali sono i risultati del tuo test di velocità?

PS. per quello che mi riguarda, se la cosa porterà tempo per sistemarsi avranno come soldi il corrispettivo di una loro 256/128

Mi sono rotto le scatle di queste situazioni

Infatti mao72, ci tenevo a sapere il Vs. parere.
    Anch'io non me la sono bevuta.....

Come dicevo la mattina va a tutta velocità, viceversa il pomeriggio mi ricorda Libero Light.

Alcune settimane fa mi telefono'- qui a casa - un impiegato di Tin.it, tutto gentile e premuroso, dicendomi di pazientare ancora pochi giorni in quanto avrebbero provveduto ad acquistare altra banda, e che comunque la colpa di questi rallentamenti pomeridiani era dovuta all'incoscienza di tanti ragazzi che lasciano la connessione attiva anche quando non serve.

In questo momento vado a 40K in dl e in ul come dietro un funerale!

Utente di HTML.it

Re: Tin.it adsl 1200, il pomeriggio un po' ciofeca

Originariamente inviato da alcantara
    Praticamente da diversi pomeriggi la velocità di navigazione è diventata scadente, mentre nelle ore antimeridiane va ottimamente.
    Ho aperto un ticket di segnalazione e subito hanno risposto cosi:
    (Che ne pensate?)

Gentile Cliente,

con riferimento alla Sua richiesta, al fine di poterLe fornire un'esaustiva assistenza, La invitiamo gentilmente a riportare in una successiva segnalazione via web, maggiori informazioni relativamente all'hardware e al software del Suo PC (marca e modello modem ADSL, sistema operativo, programma di navigazione e sua versione).

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente.

Tin.it - Customer Care
    http://help.virgilio.it
    Alcantara alla fine hai deciso per la 1200: ricordo che ne avevamo parlato un po' di tempo fa.
    Anche da me la situazione va così ma in maniera diversa: in pratica dal lunedi al vendrdi srra tutto ok; sabato fino a domenica pomeriggio va a singhiozzi.
    Io per ora mi accontento perché sospetto che il problema sia altrove; per la risposta che ti hanno fornito è standard, a queste seguiranno domande sceme del tipo VPI e VCI, dns giusti ed altre amenità simili.
    Come sempre conviene prendere il telefono e con santa pazienza telefonare; cercare di farsi passare i tecnici se possibile e seguire la solita procedura.
    Per ora pagando il prezzo scontato del 20% mi sta anche bene; ma dubito che la rinnoverò alla scadenza del contratto a meno di clamorosi sviluppi in senso positivo.

Ciao a tutti .

Caro ilmennin, decisi di passare dalla 640 alla 1200 perchè paradossalmente costava meno della 640 (adesso pago 51 euro al mese con modem in comodato)
    L'anno prossimo, al termine dello sconto si vedrà.....

Adesso, come stanno le cose dobbiamo solo abbozzare. Inutile sbattere la testa, sono tutti uguali!

alcantara non sò se la saturazione è qualcosa relativa alla centrale di andria oppure a livelli superiori.

La mia velocità è stabile ho raggiunto i 140K solo il primo giorno e mezzo dopo non oltre i 40/50K

che palle 'stè storie ho appena lasciato liberolight è non è cambiato assolutamente niente

io al contrario tuo, ilmennin pago l'intera somma è mi rode parecchio questa situazione tanto + che non ho fatto neanche 10 giorni che è attiva

Utente di HTML.it
    I problemi di pomeriggio li ho tutt'ora anche io, anzi dal 22 di ottobre. Credo che siano strettamente correlati con questo!
    Con la mia 640 arrivo al massimo a 40KB; ma quello che rallenta tutto sono i tempi di latenza di circa 400ms verso i siti italiani che frequento.
    AUGURI!

Se ho capito bene è una cosa a livello nazionale o sbaglio?
    cosa sarebbe esattamente il MIX?

Utente di HTML.it
    X mao: Non so se sia a livello nazionale, comunque sul forum non siamo in tanti ad accusare problemi di questo tipo. Credo che sia la solita storia di linee sature (non tutte). Per il MIX prova a dare un'occhiata qui . Poi, se vuoi avere un'idea in tempo reale di cosa circola sul MIX vai qui .
    Buona lettura!

anke qui a brindisi,un pomeriggio da ciofega,e pensate ho telefonato alla tin.it,per kiedere se in puglia c fossero problemi.per tutta risposta mi hanno detto ke problemi nn c'è n'erano e mi hanno fatto fare dei test.l'operatore mi ha fatto anke togliere firewall e antivirus,dicendomi di provare così io per tutta risposta gli ho detto se becco un virus...stia tranquillo mi ha detto,tanto ha formattare c penso io gli ho detto......,beccato virus worm blast....e formattone sia...mi sn appena sbrigato dalle 22.30 .... ,cmq ne è valsa la pena era da tanto ke nn formattavo....mercoledì scorsooo!!!

Permessi di invio