Ma da dove prende i risultati il motore di ricerca di Tiscali?!
Per qauanto ne sapevo li recuperava da Fast, ma le ricerca degli altri motor che utilizzano Fast sono totalmente differenti...
Su cosa si basa x posizionare i siti?!
Ho avuto un sito che fino a 3 giorni era posizionato in 3' posizione con una parola abbastanza ricercata (mi arrivavano circa 400 utenti al giorno solo da Tiscali) ma all'interno della pagina indicizzata la parola in questione compariva 1 volta nel titolo (insieme ad altre e non era neanche la prima) e 4 volte nel testo (per di + era composto da immagini, ma anche da una trentina di righe di testo) molto distanti tra loro. Mentre a quella pagina facevano riferimento circa 150 link sparsi nel web dove appariva quella parola insieme ad un'altra. (per google era comunque di PR 4)
Qualche giorno fa ho modificato questa pagina tenendo conto dei criteri utilizzati da google, quindi sono aumentate le parole chiavi all'interno del testo creando anche una "zona di concentrazione" in un paragrafo, modificato titolo, tolto circa la metà delle immagini (per altri motivi) e sono completamente sparito da Tiscali.
Ovviamente non utilizzo ne tecniche di spam o altre sofisticazioni e non c'e' una quantità alta di ripetizioni di parole per essere scartati... booo.
Ma su che cacchio si basa?![]()

Rispondi quotando