Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un parere prima di mettere mano alla home del mio sito. Il sito è nato come una raccolta (accozzaglia) di barzellette e scemenze varie e catene di sant'antonio. L'attuale home page è ********* .
Ora vorrei riorganizzare la home (restyling leggero e sopratutto nuova organizzazione dei contenuti) come nell'esempio ********* : in pratica creo delle macro aree (cazzate, barzellette, suonerie gratis,..) ridividendo i link alle varie pagine interne (le pagine interne, già indicizzate, non cambieranno di cartella e url) in base alla loro natura (tutti i link a pagine di barzellette andranno nella pagina macro area "barzellette" e così via). Ecco cosa vorrei ottenere:
- miglior navigabilità perchè + chiaro
- non perdere il posizionamento per la key "cazzate" (secondo su google, altavista e yahoo): per queso la home del sito sarà la macro area cazzate. Non ho cambiato i testi dell'area cazzate, ho tolto le altre (che andranno nella nuove pagine) quindi la key density dovrebbe salire
- facilitare il posizionamento per barzellette e suonerie graits grazie alle nuove pagine indice per questi argomenti
- cercare di avere una diversa distribuzione di pr. ora la home ha pr=5 e tutte le altre pr=3 (ho troppi link in uscita dalla home). Riducendo i link in uscita dalla nuova home (che saraà la pagina della macro area cazzate) spero di far salire il pr delle altre pagine macro area a 4.
- dare più visibilità alla possibilità di iscirversi alla mia newsletter (una cazzata a settimana, circa 100 iscritti) per far salire il numero di iscritti).

Cosa ne pensate? Avete critiche o idee?
Grazie

(nota del moderatore: non sono accettati sul forum link a siti con foto hard, link a sezioni o altri siti dello stesso tipo.)