Ho questo problema!
Come posso stampare, se è possibile, un documento winword, dal mio programma creato con VB6?
In Pratica, nel mio programma:
seleziono un file *.doc e lo dovrei stampare!
Se vorrei stampare solo le prime due pagine?
Ho questo problema!
Come posso stampare, se è possibile, un documento winword, dal mio programma creato con VB6?
In Pratica, nel mio programma:
seleziono un file *.doc e lo dovrei stampare!
Se vorrei stampare solo le prime due pagine?
ti sposto sul forum Visual Basic![]()
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
ho trovato questo codice. Funziona.
codice:Dim Myw As Object Dim winHwnd As Long 'if Word isnt open VB will raise an error, we dont need that On Error Resume Next winHwnd = WinExec("word.exe", 2) 'check if Word is open Set Myw = GetObject(, "Word.application") 'if Word is not open If Myw Is Nothing Then Set Myw = GetObject("", "Word.Application") Myw.Visible = True End If If Not Myw Is Nothing Then 'this is the location of the template I created, fill in your location Myw.WindowState = 2 Myw.Documents.Open "miofile.doc" Myw.ActiveDocument.PrintOut While Myw.BackgroundPrintingStatus DoEvents Sleep (1000) Wend 'I dont save the document you can if you want to, just remove DoNot Myw.ActiveDocument.Close wdDoNotSaveChanges 'remove word from memory Set Myw = Nothing End If Myw.Quit
S'i fosse foco, arderei 'l mondo
Nell'istruzione
Myw.ActiveDocument.PrintOut
ho aggiunto
range:=2,from:=1,to:=2
per stampare solo le prime 2 pagine, ma non funziona!
come faccio a stampare solo le prime 2 pagine del documento word?
non funziona in che senso?
Nessuno di noi ha la sfera di cristallo quindi se dici che non funziona devi dire COSA NON FUNZIONA!!!!!.
Appaiono omini verdi sullo schermo?
Il masterizzatore sanguina?
L'HD ti fa delle proposte indecenti?
Se non sei un po' preciso come si fa ad aiutarti?
L'istruzione?
Forse non mi stampa le due pagine?
Come faccio a stampare solo le due pagine del documento?
Prima di rispondere leggi tutto il resto della discussione,grazie
Prova con
e invece di dire non funziona spiega cosa succedecodice:Myw.ActiveDocument.PrintOut FileName:="", Range:=wdPrintRangeOfPages, item:= _ wdPrintDocumentContent, Copies:=1, Pages:="1-2", PageType:= _ wdPrintAllPages, Collate:=True, Background:=True, PrintToFile:=False, _ PrintZoomColumn:=0, PrintZoomRow:=0, PrintZoomPaperWidth:=0, _ PrintZoomPaperHeight:=0 While Myw.BackgroundPrintingStatus
(esempio: stampa tutto il documento)