Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Leggere XML

Leggere XML

Ragazzi ho una domanda stupida da farvi, ma come faccio a leggere un XML? io ho un file .XML e pensavo che bastava aprirlo con internet explorer per leggerlo, ma quando lo apro vedo solo il codice XML ma non i risultati.

Devo forse aggiungere qualche plug in a internet explorer per leggere gli XML o cosa?

rispondetemi e grazie

Nessuno che mi sa rispondere?????????????

Utente di HTML.it
    Quanta fretta!! il forum non e` una agenzia a risposta garantita!

IE 6 e Ns 7 leggono correttamente (?) anche i file XML (corredati da opportuni XSL), le versioni precedenti NO (o non correttamente).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Scusate per la fretta,ma è una cosa che ho bisogno il prima possibile... io comunque ho installato IE 6 ma gli XML non li visualizzo correttamente... devo forse installare qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Toeke

Re: Leggere XML

Originariamente inviato da best1980
    Ragazzi ho una domanda stupida da farvi, ma come faccio a leggere un XML? io ho un file .XML e pensavo che bastava aprirlo con internet explorer per leggerlo, ma quando lo apro vedo solo il codice XML ma non i risultati.

Devo forse aggiungere qualche plug in a internet explorer per leggere gli XML o cosa?

rispondetemi e grazie
    Se per vedere l'XML intendi vederlo come una pagina html, devi usare l'xsl, nel quale fai i test per visualizzare i risultati.
    Intendi questo?

Scusate per la fretta,ma è una cosa che ho bisogno il prima possibile... io comunque ho installato IE 6 ma gli XML non li visualizzo correttamente... devo forse installare qualcosa?
    Ricorda che chi risponde ha mille cose altre da fare: se risponde ti dedica un po' del suo tempo e delle sue conoscenze non riceve nulla in cambio.

Per quel che riguarda il tuo problema: aprendo il file XML con browser non ti visualizza il file (dando un errore) o altro?

Intendo che io ho un file.XML e vorrei sapere se posso visualizzarlo su IE come una pagina web... posso? o devo installare dei plug in??

ho windows 2000 prof con IE 6.0

Mi visualizza il codice del file XML, quello che potrei anche vedere se lo apro con notepad...

Intendo che io ho un file.XML e vorrei sapere se posso visualizzarlo su IE come una pagina web... posso? o devo installare dei plug in??

ho windows 2000 prof con IE 6.0
    Beh se devi solo vederlo come pagina web devi formattarlo con l'XSL

Permessi di invio